Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

chiedo opinioni su retro toshiba

Salve a tutti, causa grosse difficolta' a installare un videoproiettore nella mia sala per problemi di passaggio cavi sarei intenzionato ad acquistare un tv retroproiezione crt toshiba 51wh36p che mi e' stato consigliato dal mio negoziante di fiducia.

Consapevole di non potere ottenere la qualita' di un videoproiettore dlp chiedo un Vostro parere oppre una eventuale alternativa.

In attesa di Vostre risposte porgo distinti saluti
    Cesare
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

ciao Cesare, il modello che ti hanno consigliato è anche quello che io dopo una lunga ricerca ho deciso di acquistare. l'ho visionato alcune volte e mi pare il miglior retro CRT disponibile sul mercato.
    l'ho provato con DVD collegato in component progressive ed era una favola, con il decoder goldbox via scart RGB mi sembrava buono, meglio di quanto mi aspettassi mentre con il segnale di antennna era accettabile ma sinceramente non il top (con uno schermo cosi' grande il segnale dell'antenna mostra i suoi limiti).

tu dove pensavi di prenderlo? in germania costa MOOOOLTO meno che da noi, ma poi con l'assistenza Toshiba italia mi ha detto che non garantirebbero e dovrei rivolgermi alla sede tedesca, per cui non è praticabile... da Unieuro l'ho trovato a 2400 euro.

retro toshiba

mi sapresti indicare dove poterlo prendere in germania....a conti fatti se si risparmia parecchio lo prendo li visto che sono anche io molto interessato all'acquisto.....

hificomponents.de me lo faceva a 1785 euro (togliendo l'iva dato che lo avrei acquistato tramite la mia Ditta) + spese di spedizione

Grazie Nosmoking per la risposta , io lo acquistero' presso un negozio della catena coeco a Bologna a 2100 euro, ma non e' disponibile fino a maggio.

Saluti Cesare
    vpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •