|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: chiedo opinioni su retro toshiba
-
12-02-2004, 09:01 #1
Member
chiedo opinioni su retro toshiba
Salve a tutti, causa grosse difficolta' a installare un videoproiettore nella mia sala per problemi di passaggio cavi sarei intenzionato ad acquistare un tv retroproiezione crt toshiba 51wh36p che mi e' stato consigliato dal mio negoziante di fiducia.
Consapevole di non potere ottenere la qualita' di un videoproiettore dlp chiedo un Vostro parere oppre una eventuale alternativa.
In attesa di Vostre risposte porgo distinti saluti
Cesarevpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake
-
19-02-2004, 15:54 #2
Member
ciao Cesare, il modello che ti hanno consigliato è anche quello che io dopo una lunga ricerca ho deciso di acquistare. l'ho visionato alcune volte e mi pare il miglior retro CRT disponibile sul mercato.
l'ho provato con DVD collegato in component progressive ed era una favola, con il decoder goldbox via scart RGB mi sembrava buono, meglio di quanto mi aspettassi mentre con il segnale di antennna era accettabile ma sinceramente non il top (con uno schermo cosi' grande il segnale dell'antenna mostra i suoi limiti).
tu dove pensavi di prenderlo? in germania costa MOOOOLTO meno che da noi, ma poi con l'assistenza Toshiba italia mi ha detto che non garantirebbero e dovrei rivolgermi alla sede tedesca, per cui non è praticabile... da Unieuro l'ho trovato a 2400 euro.
-
19-02-2004, 18:19 #3
Junior Member
retro toshiba
mi sapresti indicare dove poterlo prendere in germania....a conti fatti se si risparmia parecchio lo prendo li visto che sono anche io molto interessato all'acquisto.....
-
21-02-2004, 11:42 #4
Member
hificomponents.de me lo faceva a 1785 euro (togliendo l'iva dato che lo avrei acquistato tramite la mia Ditta) + spese di spedizione
-
21-02-2004, 22:20 #5
Member
Grazie Nosmoking per la risposta , io lo acquistero' presso un negozio della catena coeco a Bologna a 2100 euro, ma non e' disponibile fino a maggio.
Saluti Cesarevpr epson tw10 + lettore dvd toshiba sd 220e + lettore cd marantz 6000 ose + sintoampli onkyo 575 + diffusori celestion 45 i + 12 i + centrale serie i + sub rel quake