|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Retro Sony
-
14-01-2004, 13:54 #1
Junior Member
Retro Sony
Avendo ormai deciso l'acquisto di un retro (mi serve una dimensione maggiore di 40 pollici, i plasma non mi convincono e il VP secondo me lo si deve usare solo per i film e non anche per i TG e i programmi TV) mi sono indirizzato sul Sony 44 CRT.
qualcuno ce l'ha o l'ha provato?
Grazie!
-
14-01-2004, 14:01 #2
Io ho posseduto un retro crt della Sony da 53" dal 99 all'inizio del 2003 e ne ero entusiasta.
Sono riuscito a sostituirlo soltanto con un Prj CRT.
ciao
Pacchio
-
14-01-2004, 16:54 #3
Junior Member
pacchio ha scritto:
Io ho posseduto un retro crt della Sony da 53" dal 99 all'inizio del 2003 e ne ero entusiasta.
Sono riuscito a sostituirlo soltanto con un Prj CRT.
ciao
Pacchio
Quindi secondo te è una buona soluzione, in attesa di un VP?
-
14-01-2004, 18:07 #4fez ha scritto:
Grazie! vuoi dire che secondo la tua esperienza di meglio c'è solo un PRJ CRT?
Quindi secondo te è una buona soluzione, in attesa di un VP?
ciao
Pacchio
-
14-01-2004, 19:15 #5
secondo me i retro crt sono uno ottimo compromesso tra grandezza e qualità, e sicuramente IMHO migliori di qualsiasi plasma
.
Io guarderei anche i modelli della Toshiba e in particolare il modello 4:3 da 43 pollici che ha un'ottima qualità video, ingressi component e soprattutto un'ottimo prezzo.
ciao
neo85
-
14-01-2004, 23:41 #6
Member
Neo85 ha scritto:
secondo me i retro crt sono uno ottimo compromesso tra grandezza e qualità, e sicuramente IMHO migliori di qualsiasi plasma.
Io guarderei anche i modelli della Toshiba e in particolare il modello 4:3 da 43 pollici che ha un'ottima qualità video, ingressi component e soprattutto un'ottimo prezzo.
ciao
neo85
in che cosa sono migliori dei Plasma secondo te? costano meno di sicuro e durano teoricamente di piu', ma poi?
-
15-01-2004, 17:32 #7
secondo me i plasma possono essere utilizzati SOLO in abbinamento con un lettore dvd, solo così tirano fuori la loro qualità.
se devi comprare il plasma per vedere la tv o il satellite te lo sconsiglio.
Cmq io ti consiglio anche per i dvd il retro soprattutto per la migliore fedeltà dei colori e per il contrasto, secondo me i plasma digitalizzano ancora troppo.
ciao
neo85
-
21-01-2004, 15:32 #8
Io ho tuttora un retro crt sony da 41 pollici e ne sono stracontento, anche se accetta solo l'interlacciato.
Anche io ho fatto il passo al prj crt, ma il retro non lo pensiono, lo godo con la tv e il sat. Quando voglio godermi il filmone calo lo schermo davanti al retro e via!!
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!