|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: mkw + impianto 2.1 come fare?
-
22-11-2012, 10:39 #1
Member
mkw + impianto 2.1 come fare?
Ciao a tutti!
Sono alla ricerca della maniera migliore possibile per riprodurre i miei file .mkw sula mia Tv Panasonic VIERA 32" LCD FULLHD.
la televisione è connessa ad una ps3 con lettore bray ma in questa maniera risulta impossibile poichè il filesys è di tipo FAT e i file mkw nn possono essere inseriti se nn separati in 4-5 parti.. bella sola
perciò vorrei un qualcosa che mi peremettesse di arginare il problema..
inoltre sto per comperare un sintoampli (http://www.it.onkyo.com/downloads/2/...tasheet_EN.pdf) per fare un sistema HT 3.1 e vorrei che le due cose lavorassero insieme.
il dubbio è tra una stazione tipo WD LIVE TV (che sembra fare al caso mio poichè ho un disco autoalimentato da 1t bello vuoto) o un HDD da spostare tutte le volte da pc a TV in grado di fare la stessa cosa..
cosa è meglio? quale soluzione lavora meglio con un impianto HT come quello che sto creando?
grazie delle info!
-
23-11-2012, 10:52 #2Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)