Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: [BD] Rocky

  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2007
    Località
    Treviso
    Messaggi
    5.039

    E' lo stesso.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1.003
    Visto ieri sera e devo andare fuori dal coro o perlomeno fuori dai giudizi della maggior parte degli utenti.
    Rocky e' un buonissimo bluray, il video nonostante non abbia beneficiato di un restauro e' comunque superiore di gran lunga al miglior dvd su piazza. Nel video si vede ad occhio nudo l' HD, se poi si considera la grana un difetto allora stiamo parlando di gusti.
    Spesso ho letto che Rocky fosse un bd da evitare, buttare o lasciare sugli scaffali: ma stiamo scherzando? Ne ho visto di peggiori di video!
    Ripeto: non fa gridare al miracolo, ma l'alta definizione c'e' e si vede lungo tutto il film. Fu girato con mezzi di fortuna e a bassissimo budget, percio' quello che vediamo e' esattamente come fu concepito dal regista: fotografia "sporca" e con grana lungo tutta la pellicola.
    L'audio e' quello originale: Gigi Proietti come doppiatore per Stallone; l'audio e' anch'esso buono,ovviamente la traccia inglese e' superiore sia per la codifica HD sia per la presa diretta.
    Accattivante la nuova grafica della cover che richiama la grafica degli altri film della saga.
    Consiglio l'acquisto ad occhi chiusi sia se amate il film, sia per la qualita' audiovisiva. (almeno questo e' il mio parere)

  3. #18
    Data registrazione
    May 2007
    Località
    Acheron LV-426
    Messaggi
    14.824
    Si anche per me non è affatto male.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE


  4. #19
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    6.786

    Visto stasera dopo tanti anni, uno dei "miei" film adolescenziali e mi sono emozionato veramente tanto a rivederlo in queste vesti e soprattutto su grande schermo.

    Il film per me è una perla, veramente ben fatto, sceneggiato, girato e recitato; ottimo anche Stallone, sia come attore che come sceneggiatore.

    Il video a me ha soddisfatto molto, non mi aspettavo una resa così buona: ovviamente i cali ci sono, ma nel complesso un video che mostra primi piani ottimi e un buon livello di dettaglio generale.

    Anche l'audio mi è parso molto buono, vista l'età del film...buona dinamica, colonna sonora bellissima, voci buone anche se un pizzico inscatolate nel doppiaggio (splendido) italiano.

    Un vero peccato la totale assenza di extra.

    Non so come sia la nuova edizione uscita da poco, ma per me questa è buonissima.


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •