|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
-
31-12-2009, 07:34 #1
[BRD] Un colpo all'italiana - Edizione speciale 40° anniversario
visionato ieri questo ancora godibile film del 1969.le immagini sono state restaurate ma purtroppo ,pur se a un primo sguardo sembrano impeccabili,sono state trattate pesantemente da dnr.la riprova se mai ce ne fosse bisogno è nel trailer cinematografico che presenta la grana di prammatica e una porosità sopratutto sugli incarnati assente nel film.stupisce che molte rece in rete( blu-ray.com parla delle proteste anti-dnr ma non è d'accordo e stupisce francamente) non se ne siano accorti,anche perchè secondo me è molto evidente.ho trovato però una rece in rete che ha visto esattamente quello che ho visto io e vi posto il link
http://www.hd-reporter.de/blu-ray-re...n-job-blu-ray/
tornando al bd ottimi gli extra TUTTI in hd (e non è poco).l'audio è solo in stereo ma purtroppo è con effetto inscatolato e sopratutto a inizio film è terribilmente chiuso.Ultima modifica di luctul; 31-12-2009 alle 07:40
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
31-12-2009, 12:44 #2
Stavo guardando i capture della review di blu-ray.com LinK mi sembra abbastanza evidende la "ripulita" subita dal video ImHo
-
04-01-2010, 08:46 #3
è la classica "ripulita" che supera la mia tolleranza.veramente un peccato anche perchè vedendo il trailer il rammarico cresce.poi è ovvio che ci sono momenti buoni ma alcuni fanno veramente venire il nervoso....porosità azzerata molto spesso....
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)