Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

[BRD] Un colpo all'italiana - Edizione speciale 40° anniversario

visionato ieri questo ancora godibile film del 1969.le immagini sono state restaurate ma purtroppo ,pur se a un primo sguardo sembrano impeccabili,sono state trattate pesantemente da dnr.la riprova se mai ce ne fosse bisogno è nel trailer cinematografico che presenta la grana di prammatica e una porosità sopratutto sugli incarnati assente nel film.stupisce che molte rece in rete( blu-ray.com parla delle proteste anti-dnr ma non è d'accordo e stupisce francamente) non se ne siano accorti,anche perchè secondo me è molto evidente.ho trovato però una rece in rete che ha visto esattamente quello che ho visto io e vi posto il link
    http://www.hd-reporter.de/blu-ray-re...n-job-blu-ray/
    tornando al bd ottimi gli extra TUTTI in hd (e non è poco).l'audio è solo in stereo ma purtroppo è con effetto inscatolato e sopratutto a inizio film è terribilmente chiuso.
    Ultima modifica di luctul; 31-12-2009 alle 07:40
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Stavo guardando i capture della review di blu-ray.com LinK mi sembra abbastanza evidende la "ripulita" subita dal video ImHo

è la classica "ripulita" che supera la mia tolleranza.veramente un peccato anche perchè vedendo il trailer il rammarico cresce.poi è ovvio che ci sono momenti buoni ma alcuni fanno veramente venire il nervoso....porosità azzerata molto spesso....
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •