Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 152

Mi avete preceduto di un giorno: io il problema l'ho con l'htpc!!!
    Sia Powerdvd (appena aggiornato con la patch) sia anydvd HD non mi permettono di vedere il film
    Spero esca qualche aggiornamento al più presto, qualcuno ha risolto con il pc?

Testato col Panasonic + ultimo firmware ed è filato tutto liscio come l'olio

Jimbo

Per quel che riguarda l'aggiornamento samsung per il bdp1000..In pratica ..lo stesso vecchio firmware semplicemente rinominato..bravi!.davvero simpatici..

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Comunque queste cose accadono solo con BR..

Beh dai Giangi non e' vero.
    Senza contare che successe anche coi dvd (chi si ricorda di MAtrix che veniva sputato fuori da molti lettori tra i quali, guarda caso, proprio i samsung?) con l'hd-dvd di The Prestige (e anche con altri titoli) ci sono stati problemi di blocco della riproduzionei con i Toshiba e1 e ax1.
    Non diamogli sempre addosso indiscriminatamente a sto povero Bd che poi me comincia a far pena e tocca prenderlo in simpatia.

Io fortunatamente nessun problema con la PS3 il film fila liscia come l'olio.......ciaooooo

Citazione Originariamente scritto da starkeeper
    Per quel che riguarda l'aggiornamento samsung per il bdp1000..In pratica ..lo stesso vecchio firmware semplicemente rinominato..bravi!.davvero simpatici..

No: il file all'interno dello zip è lo stesso ... ci deve essere qualche errore
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

..se ci fosse un errore credo che se ne sarebbero già accorti,sono più propenso a credere che si tratti solo di un "trucco" per prendere tempo..per poi magari spingerci a comprare il nuovo modello in uscita in questi giorni..se così fosse..samsung a mai più.
    Il sospetto è che l'hardware del 1000 non supporti tale aggiornamento..è un sospetto,ripeto e spero fortemente di essere smentito.

Il sospetto è che l'hardware del 1000 non supporti tale aggiornamento...
    Ragazzi,guardate che sarebbe grave...c'e' gente come me e come Locutus che a suo tempo acquisto' il BDP-1000 a prezzo pieno.Bravo consorzio BR e brava Fox ad uscirsene con queste perle fregandosene degli early adopters.Quantomeno con il mio Toshiba HD-A1,piu' vecchio del Samsung,leggo tutti gli HD-DVD usciti sinora.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

......
    Il sospetto è che l'hardware del 1000 non supporti tale aggiornamento..è un sospetto,ripeto e spero fortemente di essere smentito.

Non credo: alla fine è solo una questione di "protocolli".
    Il sospetto, semmai, è che del mercato europeo gliene importi 'na cippa
    Quindi l'aggiornamento ce lo daranno con calma, quando si ricorderanno, saranno annoiati perchè non c'è altro da fare
    Calcola che in USA, dove il consumismo è un credo, quasi tutti gli utenti hanno sostituito le vecchie macchine con le nuove, tanto che sul forum di blu-ray.com si parla solo ed esclusivamente del 1400, il thread del 1000 è fermo a mesi fa
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

..pienamete d'accordo..aggiungo che alle mie rimostranze con il centro tecnico della samsung ho ottenuto tale risposta:
    Se vuole le mandiamo il suo lettore presso uno dei nostri centri di assistenza
    Allorchè ho ribattuto : ok,ma servirà a qualche cosa dal momento che è un problema di aggiornamento e non di difettosità?
    risposta: No!
    Ma allora che senso ha?
    Beh!..evitiamo polemiche con i clienti..
    Ho interrotto la telefonata..per non bruciarmi le corde vocali inveendo a questo..."tecnico"!

Allora il firmware per il modello americano del BDP-1000 è stato aggiornato. Se scaricate il file dal sito US, nonostante abbia lo stesso nome del vecchio (1.2) all'interno dello zip c'è un file aggiornato al 10/10/2007 (fino a ieri era un file vecchio).
    Scaricando dal sito europeo il file all'interno dello zip è addirittura del 2006.

Quindi, tranquilli, il lettore è aggiornabile, si può fare. Basta solo che si decidano a rendere disponibile il firmware anche da noi.

L'unico modo per saperlo è scaricarsi ogni giorno il file e vedere dentro allo zip a quando risale la crezione dell'iso di aggiornamento. Che 00

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ragazzi,guardate che sarebbe grave...c'e' gente come me e come Locutus che a suo tempo acquisto' il BDP-1000 a prezzo pieno.Bravo consorzio BR e brava Fox ad uscirsene con queste perle fregandosene degli early adopters.Quantomeno con il mio Toshiba HD-A1,piu' vecchio del Samsung,leggo tutti gli HD-DVD usciti sinora.
    ...aggiungi anche il sottoscritto ,pagato € 1249 . . un mese dopo era già in svendita a € 799,00 ora,te lo tirano dietro a € 499,00 .

Comunico che oggi 13/10 alle ore 12.43 il sito Samsung è down .. magari stanno aggiornando il server e al suo ritorno avremo anche il firmware corretto ... incrociamo le dita

...aggiungi anche il sottoscritto ,pagato € 1249 .
    Mi consolo, l'avevo pagato 1099 a novembre dello scorso anno, allora sono in buona compagnia.
    Alberto
    TV:Sony KDL-55nx810 Sony KDL-52x3500 Full HD-Ampl:Onkyo TX-SR806 7.1-Front Sp:Polk Audio RTE1000P-Cent.Sp:Polk Audio CS400-Lat.Sp:Polk Audio RTi8-Back Sp:Polk Audio RTE800-SubW:Pioneer S-W200-Blu-Ray Sony BDP S550-HD DVD Toshiba HD XE1-SACD Player Samsung DVD-HD950-Sat:MySKY HD Pace-Univ.Rem:Logitech Harmony One

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Comunico che oggi 13/10 alle ore 12.43 il sito Samsung è down .. magari stanno aggiornando il server e al suo ritorno avremo anche il firmware corretto ... incrociamo le dita
    ..illusione..tutto come prima

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •