Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 91 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1356

Per quanto riguarda Il bacio dell'assassino e Rapina a mano armata molto dipendera' dalle condizioni degli elementi originali.Non credo che del primo esistano master in ottime condizioni,salvo forse la collezione privata di Kubrick.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da Billy
    Faccio un riepiloghino, riguardante la distribuzione italiana:

barry lyndon--->Warner--->HD-DVD e Blu Ray

il dottor stranamore--->Sony Pictures--->Blu Ray

dovrebbero essere tutti.
    Ma sono gia' disponibili ?

No, la mia era solo una previsione delle possibili uscite.

Copertina nuova di pacca (e sinceramente... anche bruttina?) per la nuova edizione di Full Metal Jacket

Cliccate sopra per la risoluzione migliore
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Pero' la foto non mi dispiace.E' la scritta non stilizzata come l'originale che non mi gusta.E poi se migliora rispetto alla ciofeca vista inizialmente gli perdono tutto.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

a me piace

Fatemi capire bene, io ho preso qualche mese fa Full Metal Jacket e non ha quella copertina ma la stessa dell'edizio SD.

Questa nuova cosa sarebbe?

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

E' una nuova deluxe edition,si spera rimasterizzata,perche' quella che hai tu(e io)purtroppo si vede maluccio assai.

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    …perche' quella che hai tu(e io)purtroppo si vede maluccio
    Ah, sì? Bene!

Grazie dell'info.
    Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Continuando sulle copertine (si, lo so, l'importante è che le edizioni siano con le contropalle e i master siano veramente ottimi, ma nell'attesa... ) ho visto due differenti copertine e grafiche realizzate per le deluxe che vedranno la luce su dvd
    E' bello che entrambe abbiano abbandonato il bianco delle prime edizioni uscite svariati anni fa, ma fra le due preferisco quella sotto, non trovate? Le copertine per i BluRay e gli HdDvd che si vedono su alcuni siti sembrano suggerire che useranno pero' la prima di queste due, con l'eccezione di Full Metal Jacket, immagino per differenziarla da quella che adesso andrà fuori catalogo

Ultima modifica di pyoung; 22-09-2007 alle 15:28
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Quella di Full Metal Jacket non si può vedere per quanto è brutta... specie quella HD DVD con il rosso sopra...

Io preferivo le cover originali, comunque pazienza.

Francesco,io una cosa non l'ho ancora capita:ma FMJ lo rimasterizzano e migliorano oppure ci piazzano sopra soltanto qualche feature extra?E' importante per sapere se procedere con l'acquisto o meno.

Finchè non uscirà qualche recensione non lo sapremo con certezza, ma pare sia una versione rimasterizzata e quindi molto migliore della prima (che era un transfer bobbed, ovvero le linee erano duplicate e basta, non realmente HD).

Citazione Originariamente scritto da FrancescoP
    che era un transfer bobbed
    E ce ne eravamo accorti.Io sono uno sin troppo tollerante e poco rompiscatole su certe cose e sui soldi spesi,ma piazzare in commercio(e parlo di Warner USA)un HD-DVD,dunque inciso 1080p,con materiale riscalato rasenta la truffa ai danni del consumatore.Sono a quota 135 HD-DVD,una porcata del genere,molto peggiore del corrispettivo dvd uscito da noi,non l'ho piu' vista.

Warner ha detto più volte di aver rimasterizzato tutti i film di Kubrick in uscita...penso si possa stare abbastanza tranquilli.

Pagina 3 di 91 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •