Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 84

Il film è presente al festival di venezia quindi direi che è assai probabile un uscita nelle sale italiane(in quelle americane è cosa assodata).

7 dicembre!
    Segnatevi la data. Se per voi non è un problema la copertina in tedesco, quella data è l'uscita del BD e dell'HdDvd con traccia italiana in Germania.
    Immagino che a breve si saprà anche la data di vendita da noi, intanto segniamoci questa sul calendario delle uscite (grazie della segnalazione all'attentissimo Jiimbo!)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    7 dicembre!

In Giappone uscirà il 13 Dicembre, negli USA il 17, quindi dovrebbe uscire prima in Germania?
    Mi sembra improbabile

vabbé che vuol dire, anche i Kubrick escono prima da noi che in USA, stessa cosa dicasi per Spider-man 3

speriamo più che altro che l'edizione europea sia uguale a quella USA

Nel dubbio ho ordinato ogni versione esistente......

Non so se qualcuno l'ha già postato .. se non l'ha fatto:
    GODETE!!!

Ultima modifica di Locutus2k; 29-09-2007 alle 13:13
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

ricapitolando ho ordinato:

3 Edizione con Valigetta USA in Blu-Ray, HD-DVD, DVD
    2 Edizione 6 Dischi Giapponese in Blu-Ray e HD-DVD
    1 Edizione Europea (in effetti in presunta uscita UK il 3 Dicembre) Blu-Ray (esiste anche in HD-DVD ma probabilmente non ci sarà l' Italiano, almeno negli altri titoli Warner UK non c'è)

Che si andranno ad aggiungere a:
    Laserdisc Criterion NTSC CLV Edizione Cinematografica del 1982 mai uscita in DVD
    Laserdisc Warner 2 NTSC Dischi CLV + CAV Director's Cut
    DVD PAL prima uscita Director's Cut
    DVD PAL seconda uscita Director's Cut
    DVD NTSC Area 1 Director's Cut
    Edizione Tedesca in serie limitata Director's Cut + Poster + Fotogramma + Cartoline + Script dei dialoghi originali

Non ho mai acquistato il Laserdisc Warner PAL Italiano perchè era in 4:3 e di qualità infame.

Che dite, mi piace questo Film?

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    A questo punto una mini-richiesta è d'obbligo:
    una bella foto di gruppo di tutte le edizioni che hai?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Citazione Originariamente scritto da primocontatto
    ...:
    Laserdisc Criterion NTSC CLV Edizione Cinematografica del 1982 mai uscita in DVD
    ...

Eheheh ... ti manca la CAV Criterion ... e io ce l'ho .. pappappero
    Scherzi a parte, storesistendo con tutte le forze ad ordinare la valigetta USA hd-dvd, nel timore che poi esca anche da noi ... ma non so, sinceramente, se ce la farò ...
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Non ce la farai,Luigi...a proposito,tra le altre cose ho anche un laserdisc CLV giapponese di inizio 1993,uno dei primi usciti con il director's cut.Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ho anche una Betamax italiana del 1984,una delle prime uscite ufficiali Warner in videocassetta,all'epoca costavano un botto(85-90.000 lire)...
    Cosa??!?? E' una enormità! Saranno circa mezzo milione di lire rivalutati al costo di oggi

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k
    Eheheh ... ti manca la CAV Criterion ... e io ce l'ho ..

'stardo....... se dovessi decidere di libertatene ricordati di me.
    Rassegnati e ordina la Valigietta USA, anche se esce in Europa chettifrega?
    Ultima modifica di RickDeckard; 29-09-2007 alle 13:34

Eppure i prezzi erano quelli:ho davanti a me il numero di aprile 1983 della rivista Video,che e' un vecchio ricordo,e vi faccio degli esempi...varie vhs...Tora Tora Tora(Domovideo)75000 lire,Amici Miei(Domovideo)75000 lire,l'Oro di Napoli(!) 78500 lire,e ce n'erano tanti da 120000 lire!
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Giangi, sta cosa mi fa senso...
    Usando l'indice Istat della rivalutazione monetaria, 75mila lire dell'83 corripondono a 196mila lire rivalutate ad oggi; e le 90mila lire che citi per Blade Runner corrispondono a 236mila lire rivalutate ad oggi.
    Non è che citi prezzi delle Vhs versione noleggio? Quelle per motivi di diritti sono sempre costate molto di piu' delle versioni per la vendita
    Se invece sono proprio il prezzo di listino... beh... le Vhs costavano veramente un botto all'inizio di quel mercato, praticamente quasi il decuplo degli attuali listini dei supporti ad alta definizione

No,Pyoung,era proprio cosi',probabilmente,beato te,sei giovane e non te lo ricordi,ma agli albori dell'home video il software era poco,quasi tutto da noleggio e le poche uscite destinate alla vendita erano considerate beni di lusso.Non che per l'hardware la situazione fosse differente:un vcr considerato economico costava 1.200.000-1.300.000,i modelli top,multistandard (Pal/Secam/Ntsc),stavano sui 2.500.000.Anche per i televisori stessa musica:nel 1984 acquistai un Sony Profeel KX27PS1(solo monitor!)per 3.000.000 di lire,ma si vedeva da Dio...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •