Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

[BD] The Brave (Five-Disc Ultimate Collector's Edition)

Visto che l'edizione italiana esce edit: pensavo uscisse domani leggendo in un sito ma a quanto pare è spostato a dicembre ( ho guardato 4 pagine e non ho trovato nulla a riguardo...)
    volevo sapere una cosa di questa edizione:

http://www.amazon.com/dp/B005LAII08/...620_pe_vfe_dt1

ci sono 5 dischi, compreso il normale 2D, io NON ho il tv 3D, quindi non mi interessa perora la qualità del film in 3D, quindi essendo separati i due dischi (3d e 2d) mi confermate che la qualità del 2D è la medesima di quella normalmente venduta su 3 dischi? (normale 2d con disco bonus e DVD)

questa per intenderci:

http://www.amazon.com/Brave-Three-Di...keywords=brave

un altra cosa, dite ci mette molto amazon.com?

grazie.
    Ultima modifica di half-manuel; 13-11-2012 alle 21:37

Che io sappia il film in Italia esce a dicembre per questo credo non siano stati aperti topic.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

dicembre è tra 20 giorni eh ^^

Amazon.com usa DHL Express, se sei in una zona dell'Italia normale in 24h dalla spedizione ti arriva (usando il metodo più veloce ovviamente), se sei in qualche zona considerata disagiata o qualche isola ci mette 1 giorno in più.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

da noi esce il 17 dicembre,nelle solite edizioni doppio disco 2D+3D:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-E-Copy.aspx

e disco singolo 2D:

http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...sc-E-Copy.aspx

molto probabilmente entrambe le versioni avranno lo slip-case...ovviamente i dischi 2D delle 2 versioni sono identici.

Vabbè, di cinque dischi, due sono del tutto inutili (DVD e copia digitale).
    Praticamente nell'edizione italiana mancherà il BD con i materiali bonus supplementari, ossia:

inizio alternativo
    il guerriero caduto
    gente dai capelli sporchi
    è Inglese...più o meno
    Angus
    l'arazzo
    materiali promozionali
    art gallery

Francamente mi sembra roba interessante e mi dispiace che abbiano cassato il disco nell'edizione italiana.

guarda,se vedi la striscia blu sulla cover del secondo link che ho postato vedrai che c'è scritto 2 BLU RAY...ricordando che dvd store poi aggiorna la scheda dei prodotti solo quando gli arriva fisicamente,posso dire che c'è ancora la speranza di avere l'edizione doppio disco.
    < - Free Bird - >

La doppio disco (BD3D+BD) è certa, per avere i bonus supplementari dovrebbero editare una triplo disco (BD3D+BD+BD bonus).
    Mi sembra improbabile, ma la speranza è l'ultima a morire...
    No, edito, la speranza è morta: l'edizione triple play prevede BD3D+BD+l'inutilissima Digital Copy...
    Ultima modifica di sigpilu; 14-11-2012 alle 11:09

aspetta...da noi le edizioni 3D dei pixar non aveva il disco di extra...up e toy story 3 non lo avevano.
    < - Free Bird - >

Citazione Originariamente scritto da sigpilu Visualizza messaggio
    Vabbè, di cinque dischi, due sono del tutto inutili (DVD e copia digitale).
    Praticamente nell'edizione italiana mancherà il BD con i materiali bonus supplementari, ossia:

inizio alternativo
    il guerriero caduto
    gente dai capelli sporchi
    è Inglese...più o meno
    Angus
    l'arazzo
    materiali promozionali
    art gallery

Francamente mi sembra roba ..........[CUT]
    Sempre stesso discorso dei gusti personali, PER TE è roba inutile il DVD, per me è una cosa in più e pure utile, visto che se capita un giorno in cui voglio rivedermelo senza accendere TV,PS3,attaccare le cuffie particolai brazzi e mazzi, metto il dvd nel pc e via, ed è per questo che prenderò la 5 dischi da amazon.com.

ps: grazie Bane, il problema è che per farmelo arrivare in 2 giorni spendo 50 euro,il che è assurdo

ps 2: ho letto qualche review sul secondo disco di extra, forse non l'hanno specificato, ed è anche vero che ho letto 3 frasi al volo su 50, però non vorrei aver capito bene, intendo il fatto che TUTTI gli extra non superano 1 ora di durata.......sarebbe una bestemmia e spreco di soldi.....
    illuminatemi XD
    Ultima modifica di half-manuel; 14-11-2012 alle 11:43

Anche per i cartoni sono l'unico caso in cui il dvd può essere utile (in caso di bambini, si può dare ad esempio il dvd ai nonni che lo tengono di giorno, ecc)

Veramente ci sarà l'edizione BD3D + BD, e 2 BD, con il disco dei contenuti speciali ^^

Quindi chi acquista la versione 3D, che costa pure di più, deve rinunciare a un disco di extra.
    Bella schifezza.

Se non erro era già successo per Cars2...

Citazione Originariamente scritto da Daniel24 Visualizza messaggio
    Se non erro era già successo per Cars2...
    Esatto! Tant'è che per Cars 2 decisi di comprare la versione normale, rinunciando al 3D

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •