• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] My Lai Four: Soldati senza onore

luctul

New member
boiata sia sul fronte del film (ma lo ammetto il rischio lo sapevo di correrlo...è la passione per i film di guerra ambientati in vietnam che mi ha fregato:D )+ che altro anche per la recitazione comica di alcuni attori(?sic)...per non parlare degli effeti speciali(effetti speciali...diciamo sopratutto la moltiplicazione degli elicotteri e aerei fatta in maniera che definire artigianale è poco...vi assicuro da morir dal ridere)ma sopratutto dal lato tecnico.si è presentata bene la neonata etichetta...pensate un po'..sommo independent movies distribuita da eagle....video interlacciato(sulla cover non è segnalato...anzi è segnalato i 1080P)ma sopratutto video penoso...insomma ....lasciate perdere(ma credo che solo al sottoscritto sia passato per la testa di comprare sta roba:D )
 
:D grande luctul. noleggiato anche io e mi sono fermato dopo 20-25 minuti. interpretazioni ridicole ,effetti speciali da mani nei capelli , le esplosioni le potevo ricreare meglio io. un prodotto cosi' scarso era da parecchio che non mi capitava. l'ho preso anche io spinto dall'amore per i film di guerra ma questo non si puo' proprio guardare.
 
Top