Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Discussione: [BD] I, Frankenstein

[BD] I, Frankenstein

Filmetto stroncato dalla critica e dal pubblico che imho non è poi cosi'malvagio . Frankenstein in salsa super-eroistica è stato reso abbastanza bene , al pari di produzioni come Underworld o Priest per quanto mi riguarda. Certo il potenziale era ancora piu'elevato di quanto mi è stato possibile vedere, ed il film non eccelle in nessun aspetto, ma rimane comunque una visione piacevole e spensierata se si sa a cosa si va incontro.
    Eckart mi ha convinto anche in questo ruolo atipico per lui, ed il resto del cast svolge il compitino sufficientemente ( inoltre la sola presenza della splendida Yvonne Strahovski giustifica la visione per i maschietti ) .
    Il blu-ray è tecnicamente molto buono sia sul fronte audio che video. I toni del film sono ovviamente molto dark ed il livello del nero non convince sempre, ma a parte questo siamo su ottimi livelli. La qualità degli effetti speciali è anch'essa mediocre .
    Audio italiano di buona fattura sia per la qualità del doppiaggio che per quella di effetti e dinamica delle casse. Sub presente dove serve. Extra non visionati a parti un intervista ad Eckart.
    I miei voti :
    Voto al film 6
    Voto al video 8
    Voto audio ita 8,5
    Extra non visionati interamente
    Ultima modifica di alex22g; 18-06-2014 alle 09:39

hai visionato solo il 2D?
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

io ho visto la versione 3D.
    tecnicamente non è malaccio, la profondità dei piani è buona, non fastidiosa.
    Il film non è tra quelli di cui ti pentirai di non aver visto

ma a nolo o acquistata?
    Mi interesserebbe sapere come è la steelbook
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Film di rara bruttezza...un underworld a confronto e' un filmone.
    Ultima modifica di SALVA1; 18-06-2014 alle 12:37
    < - Free Bird - >

io ho visto solo la versione 2d, ma la steelbook non era affatto male esteticamente parlando

Unboxing

Ragazzi vi lascio qui l'Unboxing dettagliato della steelbook edition italiana..
    Vi ricordo che include il combo pack blu-ray 3d+ blu-ray +DVD.
    Ottima edizione...ahimè non posso dire altrettanto del film

Ultima modifica di iotestprod; 30-06-2014 alle 21:45 Motivo: Correzione

Il film non mi ispira molto ma trovando la steel a 14,99 da MediaWorld (classico errore di prezzo) l'ho presa, appena lo vedo dico anche io cosa ne penso.
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Citazione Originariamente scritto da iotestprod Visualizza messaggio
    Ragazzi vi lascio qui l'Unboxing dettagliato della steelbook edition italiana..
    Vi ricordo che include il blu-ray 3d, il blu-ray standard e il DVD.
    non contiene il BD3D e il BD, c'è un unico disco BD, leggibile sia con lettori standard che 3D
    Ultima modifica di bradipolpo; 29-06-2014 alle 21:06

Una svista. Volevo dire combo pack blu-ray 3D +2D + dvd

Visto in settimana, che dire: un film leggero che non è riuscito nell'intento di coinvolgere pienamente lo spettatore nella vicenda...
    La trama vede l'eterna lotta tra il bene il male con un terzo attore...
    L'audio è di buona qualità, il Video a livelli discreti...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Pessimo film, paradossale e deprimente rivisitazione, mi sono sentito tradito da un trailer e da una storia che avrebbe potuto raccontare un nuovo Frankenstein, un Aaron Eckhart che ricorda un intenso Christopher Lambert, il tutto buttato nel cesso.
    Possibile che dopo aver letto la sceneggiatura non si siano detti: 'ma che caz...', insoddisfacente.

film carino..caruccio..ma classico da nolo e basta..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Film di rara bruttezza...un underworld a confronto e' un filmone.
    Quoto in pieno.....Scopiazzato da underworos ma in. Peggio

Che film è "underworos"?
    Almeno diamo atto a questo film di essere il secondo in assoluto con traccia ITA in DTS HD MA 7.1
    Va comprato solo per questo

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •