• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

  • JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

[BD] Ultraviolet

SAT64

New member
Questo titolo è un pò che mi attizza; visto qualche anno fà in dvd ho un buon ricordo per la trama anche se non eccezionale.

Ho sempre titubato nell'acquisto perchè nei vari shop online visitati non compariva mai il tipo di codifica audio e ciò mi sembrava strano, sentivo odore di fregatura.

Alla fine, come ultima spiaggia mi sono addentrato in www.sonypictures.it e ..... magia PCM 5.1

Codifica audio confermata sulla fascetta del BR.

Vedremo come renderà in Blu Ray e poi ......Milla è Milla!!!!

img_229377_lrg.jpg
Scheda del film

Contenuti speciali:

Commento di Milla Jovovich.

UV Protection: dietro le quinte di Ultraviolet.

Scene eliminate.

Storia discreta che ai molti non piacerà, niente di eccezionale ma sicuramente da vedere e ancor piu da ascoltare.

Un film interamente girato in Computer Graphics con l'effetto di rendere i volti slavati salvo alcuni particolari dettagli in primo piano nitidissimi.

Scenografie e location molto ben definite.

Colori forti, scene acrobatiche molto veloci.

Anche qui Milla è perfettamente integrata nella parte con costumi di scena da cardiopalma.

Il PCM 5.1 degno del suo nome, strepitoso!!

Alcune scene eliminate potevano benissimo essere inserite visto che il film dura appena 85' circa.
 
Ultima modifica:
Rivisto oggi e devo dire che lo ricordavo meno slavato, i colori sono una meraviglia, belli carichi, il dettaglio è sempre alto, un trasferimento made in Sony del resto! ho notato anche due e sottolineo 2 inquadrature dove presentavano della grana (sicuramente un effetto voluto anche se non capisco perchè solo in due scene e pure rapide)
Audio esplosivo, ottima dinamica fronte retro, dialoghi ben comprensibili, bassi belli decisi senza mai sbavare, insomma un PCM con i fiocchi!
Extra non visionati.
 
Non vedo perchè, il disco è ottimo sotto tutti i punti di vista, poi ormai lo si trova pure sui 4,99 quindi perchè fare una nuova edizione?
 
A volte i titoli Sony di qualche anno fa li trovi a prezzi bassissimi, 4,99 o 7,99 a seconda del cc che hai in zona, non sempre ma io li vedo spesos a quei prezzi i vecchi titoli.
 
Top