I 2 link di ebay non hanno assolutamente intenti pubblicitari ma sono utilizzati soltanto come uniche fonti (per me) che servono (non ho altri riferimenti), nella fattispecie, a segnalare l'esistenza di due edizioni francesi di questo bd delle quali non ho (e non riesco a reperire) alcuna recensione utile ad operare confronti con la nostra edizione (anche se le francesi non hanno, come si nota, l'audio italiano).
E' sempre utile, a mio modesto avviso ed anche in mancanza di audio italiano, comparare edizioni differenti: un unica duplice fonte ho, e non ho potuto non citarla anche per indicare 8nei link medesimi) l'assenza di elementi chiarificatori.
Avrei, del resto, citato qualsiasi altra fonte ma non ho altro: come non dispongo di alcun riferimento ai contenuti tecnici delle presenti edizioni che, credo, identiche perché la seconda mi sembra soltanto un'edizione a due bd di film differenti (per cui, per il nostro film, dovrebbe trattarsi di medesimo bd salvo smentite).
Mi piacerebbe, come credo interesserebbe ad altri utenti, disporre di altri elementi chiarificatori.
Fonte unica, quindi e come tale da citare integralmente in quanto presenti (sia pure esiguamente) dati tecnici da leggere non potendo riscontrali altrimenti, non pubblicità occulta.