Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 118

Discussione: [BD] Spy game

Citazione Originariamente scritto da vincent89
    Ma le titolazioni (quelle all'inizio e i titoli di coda) sono in italiano o in inglese?

.
    non mi ricordo...devo controllare anche se personalmente non ho bisogno di particolari verifiche per capire che questo NON è di sicuro il master usa...una differenza abissale li separa
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Magari è un telecinema dell'interpositivo italiano, che pur essendo la prima generazione per la nostra distribuzione (e quindi la pellicola in migliore stato negli archivi italiani) è comunque qualche generazione lontana dal originale (interpositivo originale o DI originale che sia)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

grazie per la rece, ero intenzionato a prenderlo perhè il film mi piace molto, ma stando così le cose mi terrrò il DVD

Citazione Originariamente scritto da pyoung
    Magari è un telecinema dell'interpositivo italiano, che pur essendo la prima generazione per la nostra distribuzione (e quindi la pellicola in migliore stato negli archivi italiani) è comunque qualche generazione lontana dal originale (interpositivo originale o DI originale che sia)
    Se fosse così non ci sarebbero stati dubbi sulla natura HD del prodotto (tipo The interpreter). Ma da quello che descrive Lucio mi sa proprio di up-convert.

ragazzi non vorrei prendermi delle responsabilità su quello che ho postato...io ho detto quello che ho visto e non è un bel vedere...l'impressione di un upscale è fortissima ma non voglio certo darlo per sicuro....io però di hd non ho visto un tubo ho visto solo i difetti e la definizione di un mediocre(neanche ottimo)dvd
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Vabbè non si mette mica in croce nessuno se sbaglia! Ma ormai hai esperienza e ripeto, neanche io dico "si, è un up-scale" ma se ti è venuto un dubbio così ....voglio dire su tanti e tanti BD che hai comprato (e tu mi pare di capire che compri spesso) quante volte ti è successo di avere un dubbio così forte?

a parte l'ovvio fuga da N.Y. direi che un dubbio così forte ...con nessuno....un piccolo dubbio lo ebbi solo con il grande lebowski...che però non è minimamente comparabile con questo... big lebowski al confronto sembra un 4k

Sono BASITO! L'ho prenotato in una videoteca ed ho ricevuto poco fa la mail che è pronto. A questo punto esco apposta e lo vado a prendere, stasera lo guarderò e posterò qui le mie impressioni...
    -

Attendo con ansia la risposta della Medusa alla mail di Lucio

la attendo con ansia pure io...la hanno ricevuta ma ancora niente...anche se non è che mi aspetti chissà cosa...sarà eventualmente la solita mail di circostanza...ci dispiace che sia rimasto deluso...bla...bla...bla...piuttosto io non sto + nella pelle di sentire altri pareri...beh domani box98000 ci dirà qualcosa...

Posterò qui già stasera, vado tra poco a prenderlo e dopo cena proverò a guardarlo...
    -

dopo cena?occhio....

VISTO, e devo purtroppo dare ragione a Lucio: l'impressione è quella di vedere un DVD e nemmeno dei più ben fatti. Capisco che il film ha dieci anni e qualche imperfezione ci può anche stare ma per me questo bluray può definirsi in qualsiasi modo tranne che una cosa in "alta definizione".
    A parte, appunto, una qualità video complessivamente paragonabile ad uno scarso DVD quello che si nota maggiormente è la spaventosa altalena della qualità: in alcuni momenti, davvero pochissimi, si nota una definizione "accettabile" con colorazioni ben definite tipiche dell'alta definizione, ma se si analizzano le moltissime sequenze girate in interni spesso le inquadrature sono pure leggermente sfocate e su quelle in movimento (es. si passa da un primo piano ad un altro o la camera segue un personaggio che si muove velocemente in una stanza) si arriva alla massima punta di schifezza notando addirittura delle leggere sbavature nelle immagini che danno persino fastidio alla visione...terribile... avete presente un DivX? Ecco, non vorrei esagerare ma in alcuni punti siamo a quel livello!
    Unica nota, diciamo positiva, è la traccia audio (DTS HD Master Audio 5.1) di buona qualità con il parlato sufficientemente chiaro e gli altri canali ben gestiti sulle scene all'aperto o per localizzare rumori ed effetti. Subwoofer poco sfruttato anche se non è un film che offre molte occasioni. Comunque anche qui se vogliamo dirla tutta, alcuni semplici Dolby Digital 5.1 (es. "Il Cavaliere oscuro") danno filo da torcere a questa traccia comunque buona.
    Un bel film ma ritengo che se lo avessi preso in un cestone in DVD, magari a pochi Euro avrei come minimo ottenuto lo stesso risultato. Una vergogna, scriverò domani anche io a Medusa!
    Ultima modifica di box98000; 22-09-2010 alle 21:44
    -

E pure medusa mi crolla, sembrava l'unico distributore italiano (oltre a Mondo Home) che faceva per bene le proprie edizione. Che diavolo, per fortuna il film non mi interessa...però è triste leggere che si fanno certe cose.

Di solito Medusa è molto disponibile. Spero che ci diano una risposta esauriente. Altrimenti ho la mail del responsabile tecnico della Medusa

Pagina 2 di 8 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •