Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 30 di 30

Credo che sia dovuto ad un problema di diritti. Chi detiene i diritti per quei film in Italia, evidentemente, non ha ancora pensato di far uscire i BD.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Ma anche in italia sono della Paramount, mi sembra strano, dato che di solito la paramount fa sempre un'unica edizione per tutta europa e c'è sempre l'italiano. Comunque, aspettiamo e speriamo.

Allora non saprei zabaleta...forse stanno aspettando che il Blu prenda più piede per allargare il catalogo...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

qualcuno sa dirmi se la nuova edizione a disco singolo sia meglio, peggio o uguale alla "vecchia" collectors edition a 2 dischi?
    Tv Pioneer LX508D KURO - Vpr JVC RS15 + HD Cine Scaler New Edition - Switch HDMI v1.3 Octava 5x2 - Screen Motorizz. Adeo Elegance 244cm - Ampli AV Yamaha A1 Gold - Speakers & Sub by Energy - Mediacenter PS3 + Nas D-Link 323 2T - Laserdisc/DvD Pioneer DVL909 - BD Oppo BDP-105D Mod. Multiregion - Sat Mot. 140' Gibertini + Humax HDCI2000 - MySkyHD + SDK - Remote Harmony Elite 915 -

E' la stessa.

L'unica cosa buona è nel fatto che col cofanetto costa poco , ma un trattamento audio pietoso

Qualcuno sa dove reperire una versione con traccia audio inglese decente??

Non ho il BD del film, quindi non ho idea di come siano le tracce audio, ma i primi tre film hanno ovunque traccia inglese DD5.1, non c'è altra versione al mondo, non si scappa
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

C'è una imprecisione: le riedizioni dei primi due film, le uniche arrivato in Italia, hanno le tracce originali lossless. Mentre il terzo ha solo tracce lossy.

Citazione Originariamente scritto da zabaleta Visualizza messaggio
    C'è una imprecisione: le riedizioni dei primi due film, le uniche arrivato in Italia, hanno le tracce originali lossless. Mentre il terzo ha solo tracce lossy.
    Appunto!
    Oggi mi è arrivato il cofanetto dei 4 film (stupido io che non mi ero informato prima, ma preso dalla fretta di un offerta non ci ho pensato) e mentre leggevo le tracce dietro, super entusiasta dei primi 2 film lossless, arrivo al terzo e sgomento!!!

questa mi è nuova: ma vale solo per le edizioni italiane? vedevo le info su blu-ray.com e non ne fa menzione per le edizioni USA o UK
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Perché le edizioni americane provengono dall'inizio dei blu ray, quando la paramount produceva anche HDDVD e faceva BD in Mpeg2. In italia ed europa i primi due impossible arrivarono molto più avanti in riedizioni in AVC e audio inglese lossless. Tuttavia il terzo arrivò da noi molto prima con la prima modalità di authoring e non l'hanno rifatto.

Cercando un po ero appunto arrivato alla conclusione che solo alcune versioni avevano l'audio lossless, e cioè quelle scandinave,HK e mi sembra brasile.
    Non sarà uno dei migliori film, ma a me piace assai, e quindi l'ho trovato su di un sito danese e l'ho ordinato!

Aggiorno la situazione.
    MI 3 acquistato il 24 ed arrivato il 5 dalla Danimarca
    Provata poco fa per sfizio l'inizio della scena sul ponte...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •