Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 35

[BD] In Bruges - La coscienza dell'assassino

http://www.webster.it/film-bruges_co...3650552867.htm

bene, bene, bene, il 26 maggio uscirà questo piccolo capolavoro ...

Dopo aver ammirato la splendida qualità del dvd, non vedo l'ora di gustarmi il Bluray.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Ma non poteva uscire in contemporanea al DVD l'anno scorso?
    A me è piaciuto molto, l'ho preso in DVD perché non credevo che l'avrei visto mai in BD (essendo un film low-budget), tanto meno dopo solo un annetto!
    Ora che faccio, lo rivendo per upgrade pur avendolo visto una sola volta?

Questo film è uscito in Blu ray perché della Dolmen, altrimenti non l'avresti visto molto presto. Il film è veramente bello, va preso in BD.

se hanno fatto un buon lavoro, l'ambientazione particolare e la fotografia si adattano benissimo al formato HD.

Daltronde anche il dvd è ottimo: forse ti conviene aspettare qualche mese e prendere il BD in offerta.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

Daltronde anche il dvd è ottimo: forse ti conviene aspettare qualche mese e prendere il BD in offerta.[/QUOTE]

dvd-store in preordine a 18,9
    http://www.dvd-store.it/Cerca.asp

film bellissimo, particolare, che non lascia indifferenti: lo si ama o lo si odia (io lo adoro ...).
    Il mio giudizio sulla qualità artistica è stato detto qui: http://www.avmagazine.it/forum/showt...ghlight=bruges

Adesso è uscito in bluray e devo dire che la qualità mi è sembrata sopraffina, un disco da intenditori anche se non perfetto.
    Il dettaglio è buonissimo, soprattutto nei particolari lontani (i mattoni e le finestre di Bruges) e l'immagine è di una naturalezza disarmante, sembra proprio di "esserci".
    Proprio per questa caratteristica di pregio, l'immagine non è mai esagerata nel dettaglio, mai innaturale o finta.
    Da questo punto di vista, complice forse anche una palette di colori "spenta" (... e assolutamente realistica, per me che sono stato spesso in Belgio), questa è l'immagine più fedele alla realtà che abbia mai visto su bluray.
    Complimenti !

La mancata perfezione forse si può trovare nei primi piani: buonissimi, ma non "bucano" lo schermo (magari è solo una mia impressione ma nel dvd mi avevano colpito di più).

Un film assolutamente da vedere, e rivedere!
    Possiedo già l'ottimo dvd ma appena capita mi prendo la versione blu-ray

Ostiaaaaaa .
    Non sapevo fosse uscito inBruges in blu ray, fantastico !!!
    E' stato il film che più mi è piaciuto in tutto l'arco dell'anno scorso.
    Davvero consigliatissimo a tutti quanti, se poi mi dite che ha una fotografia/video e audio da far paura, allora lo prendo al volo !
    Voi l'avete preso online oppure in qualche catena di rivenditori ?

Fotografia molto particolare e azzeccata per questo ottimo Film...

Alcuni Frame di In Bruges

Non è detto che sia la stessa traccia video, nel tuo link c'è la recensione statunitense, da noi invece è un disco Dolmen/CecchiGori (NB - lo segnalo solo perchè sono due diverse edizioni, non per buttare il dubbio sull'edizione italiana che infatti vedo elogiata unanimemente)
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

scusate ho letto da qualche parte che se si guarda in lingua originale i sub sono ineliminabili.se sì qualcuno sa come fare eventualmente?
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

Lo sto cercando...il br
    Già su Sky hd mi aveva ben impressionato la fotografia.
    Film da rivedere, perchè ti lascia qualcosa dentro.

Colin Farrell ha imparato bene la lezione da Woody; evidentemente questo tipo di personaggio gli calza a pennello, basta che non ne diventi uno stereotipo.
    Ciao! Emiliano
    Plasma.:Krp 600;Sintoampli:Denon Avr 2809; Diff.centr.-front.: B&W Fpm6; Surround B&W Fpm2; Sub:Paradigm Ultracube 10; Dvd-Br: Pio LX71; Condizionatore di rete Belkin FP30; mob.elettroniche: Solidsteel 6/4.

@ luctul

in effetti le due tracce originali English selezionabili da menu contengono obbligatoriamente i sottotitoli ITA.
    Non so come si possa evitare la cosa ...

probabilmente non si può ed è un altro disco con authoring fatto da cani
    Plasma: Pioneer KRP-500 (Calibrato con sonda i1Pro + Colorimetro HCFR)
    Sintoamplificatore: Marantz SR6003 Diffusori: : Mordaunt Short Mezzo 6 HTPC: Windows 10 Cavi: QED, G&BL, Autocostruiti

IN realtà credo sia fatto di proposito e dipenda da questioni di diritti.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •