Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: [BD] Deep impact

Confermo la bontà del prodotto..non avevo moltissime aspettative ma sono rimasto soddisfatto dal video, bello dettagliato, solido e dai colori caldi.
    Alcuni primi piani e campi lunghi davvero razor, a parte alcune riprese dall'alto leggermente sfocate.
    Il quadro è così definito che si notano appieno i limiti degli effetti speciali.
    La nostra traccia è abbastanza buona ma l'originale resta su un piano più alto per dettaglio sonoro, dinamica, spazialità e resa del parlato originale

Video 8
    Audio 8
    Film 7.5
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

VIDEO: un film di circa 10 anni che ha questa resa complessiva non puo' che essere un buon lavoro. Pochi i cali di definizioni ed in casi rari (perlopiù su esterni "panoramici"), buono l'incaranto e buono il dettaglio d'immagine. Fossero tutti così i rifacimenti su BluRay ben vengano, enorme differenza tra DVD e BR.
    Voto: 8

AUDIO: Traccia italiana presente in un semplice DD 5.1.
    Ma a me è parso estremamente convincente sia come potenza, che come dinamicità. Buono anche nei dialoghi. Nulla di eclatante sia inteso, ma un buon lavoro, calcolando anche che non è in HD.
    Voto: 7

FILM: Mi era piaciuto ai tempi e mi è ripiaciuto vederlo. Bravi gli attori. Uscì in contemporanea con Armageddon? Io sinceramente preferisco questo, lo trovo (nel paragone) più veritiero.
    Voto: 7

A mio giudizio un BluRay da avere nella propria collezione, anche in caso di averne già una copia su dvd, in quanto la differenza c'è e si nota (vede) tutta.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

incredibile ho fatto un acquisto al buio, perchè nn avete fatto caso a questo 3d, ed ho azzeccato!!?
    Preso oggi al posto di un altro bd che mi era stato regalato per natale. Appena lo vedo aggiorno questo post con le impressioni, anche se siete tutti concordi quindi....
    Video: Vpr Panasonic pt-at5000 - Tv LG 65 B7 Oled [/B] Panasonic 58AX804 - 50GT50 e 42PX700--Audio: Pre Rotel Rsp 1572 Finali: Yamaha dsp e492 e - rotel rmb 1066 - b&w 704-htm7-ds6-ds3 - player :oppo bdp-93eu - others: myskyhd-wdtvlive
    sala:http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=204640

Ancora qualche capture,stavolta Blu-Ray.com LinK

Visto ieri sera insieme a Quo Vadis (sono malato).
    Il film è molto più bello di come lo ricordavo.
    Davvero notevole il video…se c’è DNR non me ne sono accorto.
    Audio: in Ita, normale 5.1 ma buono.
    Schermo: base 250 cm VPR: JVC-DLA X70R Display: Pioneer Kuro KRP-600A, Pioneer Kuro PDP-LX5090H, Panasonic TH-58PZ800 Lettori BD: Pioneer BDP-LX08, Denon DVD-3800BD, Pioneer BDP-320, Playstation3 REC: Pioneer DVR-940-HX-S Sintoampli: Denon AVR-4311 Casse: B&W CM1, Centrale B&W CM Centre

Citazione Originariamente scritto da Bilek
    …se c’è DNR non me ne sono accorto.
    Infatti non c'è

Ottimo BD

Mi ha impressionato sopratutto la sensazione di tridimensionalità molto molto profonda.

Davvero un ottimo BD alcune immagini tolgono il fiato

Spoiler:
    Ad esempio quando la ragazza e la bionda stanno camminando con sullo sfondo il grande palazzo e in primo piano l' acqua...FANTASTICO

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •