Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 104

Discussione: [BD] Forrest Gump

La versione UK contiene gli stessi dischi della versione ita. Cambia solo la cover

Qualcuno mi saprebbe dire se l'edizione UK è in amaray semplice o offre qualcosina in più?
    Tipo una slipcase?
    VPR Benq W4000i Schermo fisso AdeoScreen Prestige 16:9 250x140cm 113’ con tela Reference White 2 gain 0.9 SintoAmpli Denon AVR-X2800H DAB Diffusori e Centrale Jamo S608 S3 Surround Indiana Line SubWoofer Velodyne Impact Blu-ray 4K player Panasonic DP-UB420
    Catena aggiornata il 12/2023

Dovrebbe essere uscito anche da noi tra ieri ed oggi,o sbaglio?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Amaray cicciotta semplice.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Dovrebbe essere uscito anche da noi tra ieri ed oggi

nn sbagli, dvd-store lo da disponibile, cmq perchè hai aspettato che uscisse in italia (che costa anche di + qui)?

Mica tanto, da BB è in 3x2.
    Ciao
    Luigi
    VPR: Benq W1070; blu-ray Samsung UBD-K8500; Hd-dvd Toshiba Hd-Ep35;ampli Denon AVR-X3500H; diffusori B&W serie 600S3; Tv Led Samsung 55NU8000; SkyQ; XBOX One X

si ma quella è un'offerta, io parlavo preso singolarmente
    poi se è un'offerta online ok...se vale solo in negozio, nel mio caso sarebbe un problema, nn so nemmeno a quanti km è il bb + vicino

Visionato ieri sera per intero il Blu-ray...

Video 9

Ottimo il riversamento eseguito per questo titolo,la qualita' dell'immagine si attesta su livelli decisamente alti,colpisce il croma per naturalezza e resa generale,contrasto ben calibrato e senso di tridimensionalita' rendono la visione assolutamente soddisfacente...
    Grana finissima che esalta il microdettaglio,restituendo primi piani porosi..
    Un Forrest Gump mai visto cosi prima d'ora...

Audio 8

Molto buona anche la traccia audio in Dolby Digital,che quando serve mostra dinamica in abbondanza,vedi sequenza in Vietnam e la tempesta sul barcone dei "gamberi",molto bene anche i dialoghi e la colonna sonora..

Acquisto decisamente consigliato

Bene Glass.L'unica cosa che temevo di questo riversamento,trattandosi di titolo popolare e vendibile su larga scala,era l'adozione di filtri.Tra l'altro stamattina l'ho acquistato anche io.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Di filtri neanche l'ombra ImHo,resa molto naturale e cinematografica,il croma è quello che colpisce di piu' con dei colori stupendi,vedi vegetazione
    Buona visione e facci sapere cosa ne pensi...

Quoto glass141,visto ieri anch'io,stupendo,tridimensionalità grandiosa e croma perfetto,poca grana non fastidiosa

Sono riuscito a vederlo finalmente!
    A parte la qualità artistica del film, che è nella mia lista personale tra i 10 film più belli in assoluto, tecnicamente questo BD è veramente perfetto.
    Il video rispetto al dvd ha un incremento qualitativo pauroso: la paletta cromatica è interamante ravvivata e naturale, il dettaglio è impressionante; la resa degli incarnati di tutti gli attori è incredibile se si pensa che questo film ha ormai sulle spalle 15 anni. Per me è alla pari di Braveheart. Niente DNR o artefatti di sorta.
    Per quanto riguarda l'audio, è stato una piacevole sorpresa: ero molto scettico riguarda al passaggio dai 384 kb/s della traccia Dolby del dvd ai 640 kb/s del BD, in quanto non mi aspettavo nessuna differenza, invece il volume di registrazione è più elevato e anche se il tipo di film non permette di far fare le capriole all'impianto audio, i dialoghi sono resi alla perfezione e la dinamica ha un incremento eccezionale rispetto al D.D. del dvd. Davvero una sorpresa!
    ...Nel campo dell'audio/video, si abusa spesso del termine "abisso" per delineare una certa differenza qualitativa. Il problema è che sia i neofiti che i cosiddetti esperti, non si rendono conto di utilizzare questo termine, il più delle volte, a sproposito. Dire "abisso" in questa passione, comporta una grande responsabilità...

Ne ho visto alcune scene:semplicemente uno dei migliori BR mai testati.Colori vivi,palette senza limiti,dettaglio cinema-like ma allo stesso tempo ultra-ricco di informazioni su ogni oggetto inquadrato.Penso che difficilmente questo film in sala si sia visto cosi'.

è colpa della taratura del mio impianto se in alcune scene ho notato un croma leggermente desaturo o è così la fotografia originale?
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Vorrei sintetizzare l'opinione di Giangi (spero) in uno screenshot che mi ha particolarmente colpito e che IMHO mostra l'assoluta bontà del prodotto:

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •