Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

[BD] Amityville Horror (2005)

Uploaded with ImageShack.us

il miglior trailer ita che ho trovato : http://www.youtube.com/watch?v=e1imbAiPE_A

da My Movies una recensione del film :
    Sarà per il fatto che è tratto da una storia VERA, sarà per l’ambientazione o per la trama, ma vi assicuro che guardare questo film è uno stress per le coronarie!!! Ecco a voi la trama, che ripeto, è pure realtà accaduta: corre l’anno 1974, il 13 novembre la famiglia De Feo viene trucidata nel sonno da Ronald, il figlio maggiore, che sosteneva di aver sentito delle voci misteriose ( Catch them and kill them) che lo istigavano ad uccidere i propri cari. E così fù! Alle 3.15 del mattino Ronald come posseduto si svegliò, impugno il fucile e ad uno ad uno stermino i suo parenti! Nei giorni successivi fù incriminato per questi efferati omicidi. Passato un anno, la casa seicentesca fu rimessa in vendita, ovviamente ad un prezzo bassissimo. George e Kathy Lutz vedono l’annuncio e una volta vista la casa decidono di acquistarla con molta gioia…ma non sanno cosa li aspetta!!! George è il secondo marito di Kathy, che ha avuto i suoi tre figli dal matrimonio precedente, e cerca di farsi accettare dai ragazzi, che non hanno dimenticato il loro padre naturale. Nella nuova dimora, le normali incomprensioni tra George ed i figli di Kathy, sembrano farsi più frequenti ed illogiche - in modo preoccupante - e spingono l'uomo verso lo stesso terrificante percorso nella follia che aveva portato Ronald De Feo ad uccidere tutti i membri della propria famiglia. Le presenze di Amityville non hanno nulla di misterioso e non fanno leva sul terrore dell'uomo per l'ignoto, ma si svelano con facilità spegnendo sin dalle prime scene la curiosità dello spettatore. Nonostante ciò, anche grazie ad un ottimo cast, il film di A. Douglas risulta essere avvincente e tiene col fiato sospeso. Cirino Cristaldi

film : 9 un classico del genere Horror !!da avere assolutamente in collezione ottimo remake, come tutti quelli prodotti dalla Platinum Dunes.
    video : 9 davvero un ottimo bluray !!video molto dettagliato, grana quasi assente, un' ottimo lavoro, decisamente superiore ad altri Horror usciti di recente (the Grudge, Draculas' legacy)
    Audio : 9 un' ottimo DTS HD 5.1
    Extra : non presenti.

alcuni screenshot presi da Bluray.com :

Ultima modifica di gio1981; 09-11-2012 alle 18:12

Extra 7?
    Ho visto la cover italiana e non c'è scritto nessun extra. Sei sicuro che siano presenti (parlo della versione italiana)? Oppure hai recensito il BD estero?
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Citazione Originariamente scritto da Locutus2k Visualizza messaggio
    Extra 7?
    Ho visto la cover italiana e non c'è scritto nessun extra. Sei sicuro che siano presenti (parlo della versione italiana)? Oppure hai recensito il BD estero?
    La cover Ita non l' ho trovata e ho messo questa.
    Gli extra non ci sono purtroppo.
    Ultima modifica di gio1981; 10-11-2012 alle 12:17

Ottima notizia, grazie. Procedo all'acquisto allora, pensavo fosse la solita edizione italiana "tirata via" e priva di extra.
    SANCTUARY ovvero: "questo è il mio home-cinema, ce ne sono molti come lui, ma questo è il mio!" Blu-Ray & DVD Collection

Rincuorato dalla tua recensione/assicurazione, ho preso il disco per scoprire che ... NON C'E' NEANCHE UN MISERO TRAILER!
    Poco male, si trova a buon prezzo e probabilmente lo avrei preso ugualmente, ma mi chiedo che cavolo di Bluray hai visto te ...
    Non è che più che recensire riporti un "per sentito dire"? No, perchè mi sorge il dubbio ...

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    come tutti quelli prodotti dalla Platinum Dunes.
    Quindi tu reputi ottimo Venerdì 13 e Nightmare?

Mi accodo anche io, che BD hai visto? di extra nemmeno l'ombra, ci sono 2 versioni diverse forse?
    VPR UHD: Optoma UHD65 - Schermo: Screen Line dimensione 334x188cm formato 16:9 cornice vellutata Fashion.
    Lettori Blu-Ray UHD: 2 Sony UBP-X800 + Sony UBP-X700 - Ampli 7.2: Onkyo TX-NR646 - Diffusori: Klipsch RF82 MKII (front & surr) + RC64 MKII - Subwoofer: 2 Velodyne Impact 12
    TV OLED UHD: Sony Bravia KD65A1 - TV EDGE LED UHD: Sony Bravia KD65XE9305

Rincuorato dalla tua recensione/assicurazione, ho preso il disco per scoprire che ... NON C'E' NEANCHE UN MISERO TRAILER!
    Poco male, si trova a buon prezzo e probabilmente lo avrei preso ugualmente, ma mi chiedo che cavolo di Bluray hai visto te ...
    Non è che più che recensire riporti un "per sentito dire"? No, perchè mi sorge i..........[CUT]
    Ops !!!mi son sbagliato con la cosa 2011 che invece era ricco di extra e trailers ho editato il post in prima pagina, se puoi editare anche il tuo.Comunque vale la pena prenderlo lo stesso anche solo per l' ottima qualità del bluray.

Citazione Originariamente scritto da Bane Visualizza messaggio
    Quindi tu reputi ottimo Venerdì 13 e Nightmare?

Mi accodo anche io, che BD hai visto? di extra nemmeno l'ombra, ci sono 2 versioni diverse forse?
    Mi son sbagliato comunque reputo Nightmare remake un capolavoro, migliore anche dell' originale, il Nuovo Freddie è molto piu' cattivo, meno battute e piu' cattiveria gli do 10/10
    riguardo a venerdi' 13 gli do 9/10 ho visto alcuni episodi su rai 4 dei primi ed erano veramente brutti, non facevano paura per niente, stesso discorso vale per alcuni Nightmare che erano troppo demenziali.
    Fine O.T.

reputo Nightmare remake un capolavoro, migliore anche dell' originale
    Che?
    il Nuovo Freddie è molto piu' cattivo, meno battute e piu' cattiveria
    Il nuovo freddie è talmente stravolto che snatura a tali livelli il Freddie originale che questo film è uno scherzo, mano artigliata a parte il nuovo Freddie non è Freddie in neanche un fotogramma del film

E poi anche per Amityville Horror, come fai a dire che questo remake supera l'originale? Ma sicuro di averlo visto? Ho quasi paura ma mi viene il forte dubbio che non ti limiti solo in questi due casi a preferire gli stanchi e malfatti remake rispetto agli horror storici
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Ma a prescindere da gusti cinematografici personali, hai messo degli screenshot da bluray.com che sono della versione USA. Io credo che l'encoding sia anche differente, sicuramente il bitrate lo è. Che senso ha?

Ma a prescindere da gusti cinematografici personali, hai messo degli screenshot da bluray.com che sono della versione USA. Io credo che l'encoding sia anche differente, sicuramente il bitrate lo è. Che senso ha?
    Ma non penso che cambi qualcosa poi dove li prendevo gli screnshot della versione Ita ?? comunque si vede cosi' e ho voluto arricchire un po il post, se trovi foto della versione Ita postale pure.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •