|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: BD - Il Dubbio
-
24-08-2009, 09:18 #1
Advanced Member
BD - Il Dubbio
....nel vero senso del termine. Ho preso questo questo bel film drammatico qualche giorno fa. Tra l'altro vanta un D.I. 4K e infatti la qualità video è ottima, tanto che lo avrei proposto nella lista dei migliori. Uso il condizionale, in quanto purtroppo al capitolo 14 l'immagine si squadretta sempre più, fino a bloccarsi. Devo saltare 3 minuti di film per continuare la visione col mio BD30 Panasonic. Sarà un problema del mio disco? Di una partita intera? O solo il firmware del mio lettore da aggiornare? Un bel dubbio insomma.....putroppo scontrino perso......
Se qualcuno lo acquistato, magari può darmi altri pareri.....by
-
24-08-2009, 11:49 #2
Altri parere li puoi trovare nel topic de IL DUBBIO, a questo link:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=140266
La prossima volta, prima di aprire un topic, è meglio accertarsi che non sia stato già aperto un altro precedentemente.
Fare la ricerca con la funzione in basso o controllare nel 3D dei link.Trailbreaker's HT TV: Samsung TV LED 3D 55" UE55ES6100P, Sinto A/V: Onkyo TX-SR606, Subwoofer: Yamaha SW-P130, Satelliti: Artigianali, Lettore BD: Samsung BD-E5500, Sony PS3 Slim.
Ami gli Anime, Serie TV e Live Action/Cinema orientale e l'HD? Seguci su Anime on Blu-ray! (Facebook), su Series on Blu-ray! (Facebook) o su Live Action on Blu-ray! (Facebook).
-
24-08-2009, 11:52 #3
Advanced Member
Chiedo scusa. Ho cercato, ma evidentemente non bene. Se qualcuno può, cancelli pure questo topic.
By