Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 64

Neppure io ho visto grana, forse dipende anche con quali display e sorgenti vengono visionati i bluray.

per calabrone

Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.

Citazione Originariamente scritto da maabus
    Volevo correggere ma non c'è più il tasto edit.
    Guarda meglio. Proprio a sinistra del tasto "quota" che ti piace tanto
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Edit.
    Scusate ho sbagliato.....

Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Pero' io di grana nel BR ne vedo poco o nulla,
    Mmmmm... dnr in agguato??
    Al cinema c'era.... salvo che non fosse il proiettore ad introdurla

Comunque grana o non grana: il mio giudizio artistico non cambia, quindi nisba BD
    Quasi desaparecido... quasi .

visto ieri sera (noleggio)....

il video non è male, neanche l'audio (visto in inglese con sub ita, tra l'altro i sub neanche troppo corretti nella forma)

anche il film (storia/trama) non mi è dispiaciuto, anzi...

l'unico appunto che ho da fare è sugli effetti speciali!!!!!!!! non di grande qualità: i fondali sono eccessivamente finti, si nota troppo che è stato girato su schermo verde/blu, idem per la CG.
    non so a cosa sia dovuto, se al budget o al fatto della politica "green" del film (chi ha visto gli extra mi capirà).

ah...ultima cosa, mi sarebbe piaciuto qualche minuto in più alla fine, per il "dopo"
    TV: Sony 40X4500 Blu-Ray Player: PS3 80GB + PlayTV Camcorder: Panasonic HDC-TM700 + SanDisk Extreme SDHC 32GB c10 Blu-Ray Movies: CLICK

Visto l'andamento non mi scandalizzo se questo film non sia di alto livello,è un film discreto che si fà guardare,video con alti e bassi ha un buon audio.......definirlo CIOFECA pazzesca mi sembra esagerato,cmq ognuno ha i suoi gusti.

ciao.
    a/v: Vpr: jvc hd1-jvc hd550.Sorgente: HTPC.Denon a1xv.Schermo: Arrow-250x141cm.Blu ray: Sony ubp x800. hddvd: Thoshiba HD E1.L.M: Popcorn Hour C-200.TV: Samsung 4k hdr 55. Pre a/v: Marantz av 7005.Finale a/v: Marantz mm 7055.Yamaha P3200
    hi fi: Ampli 2ch:
    McIntosh ma6500-SAE Mark 2600-Technics sl 1210 mk5
    Diffusori: Claravox.JBL 4425-JBL 8340.Sub: Velodyne spl 800.cd: Marantz cd 14.Cavi: Shinpy.black hole.

Se riuscissi a trovare il BD a nolo ma per ora ciccia...

Visione rimandata a data da destinarsi...

Come non detto... "prelevato" poco fa' la versione a nolo da Block

In giornata lo inserisco nel "giocatore"

il film a livello artistico non sarebbe male se non fosse che non si capisce come va a finire, si sono persi almeno un quindici minuti di film, se fosse durato 2 ore e non 1 ora e 45 minuti forse sarebbero riusciti a fare un film più organico, più conclusivo, più definito!

mi ha lasciato con l'amaro in bocca questo finale solo abbozzato e non risolutivo!

la qualità video mi pareva buona ma non ho visto il film al cinema quindi oltre nel giudizio non mi spingo

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Dopo la visione del BD devo dire che dal PDV tecnico sono soddisfatto,nel complesso buono il video senza strafare,i cali ci sono e la qualita' del quadro si abbassa in maniera evidente,tuttavia c'è da dire che ci sono anche dei "picchi" di tutto rispetto che risollevano in maniera decisa la situazione...
    Decisamente piu' alti che bassi

La traccia Audio ITA in DTS 5.1 è ottima,veramente ben fatta,dinamica da vendere,sub posseduto dal diavolo

IMHO:

VIDEO: 8
    AUDIO: 9
    FILM: (con il dovuto rispetto)

Qualità video altalenante.
    Audio buono.
    Film che non mantiene le promesse iniziali.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Bah il film non mi è piaciuto, poca azione, poca suspance, poco contenuto, situazioni banali.
    Qualità video: 7 e 1/2
    Audio: 7 e 1/2
    Aquos 46
    TV: LG 49UK6400PLF - Sharp Aquos LCD32D65E - Decoder: MySkyHD - Pace DPS5002NS x 2 in Multivision - Lettore Blu-Ray: PS4 1Tb - Sony BDP-S350 - PS3 80Gb Sinto AV: Onkyo HT-R518 HTS-5105 - SKY Mondo-Cinema&Disney-Sport-Calcio-HD - SkyX2

"Think positive ..."

questo titolo andrebbe evidenziato in questa lista
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=131063&page=2
    di modo che in futuro sarà + agevole ritrovarlo
    Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820

Certe perle in questa pagina...(cit.)

[QUOTE=maxrenn77]Si confermo che e' il figlio dell'odioso Will Smith,d'altronde tale padre tale figlio

non toccatemi il grande will ragazzi ;( criticate il film ma non lui perchè è un grande e anche il figlio lo è ,solo che si deve attestare al copione...il film a me non è dispiaciuto(non ho visto l originale e forse per questo saro'piu'largo di maniche)la qualità artistica per me è da 7,5,video 8,5, merita una visione e poi decidete se prenderlo o meno..spesso si demoliscono film carini ***** paragonati ai predecessori o ad altri,ma ci fate caso che andando al cinema o in un blockbuster su 10 film che si vedono/affittano se ne salva uno????quindi in mezzo a tanta scarsità se si trova un film discreto ke ti fa passare la tua ora e mezza tranquillo non crocifiggiamolo;vanno bene le critiche ma qui si esagera...io lo ho visto una sera a casa con una decin di amici e nessuno si è lamentato(e credetemi che basta poco a fargli storcere il naso)

Citazione Originariamente scritto da Drachetto
    Un film artisticamente IHMO orrendo , e il bambino della storia ti fa venire voglia di prendere un finale mono e darglielo sul grugno
    Concordo in pieno . artisticamente è degno di diventare una parodia fumettistica di "Disegni&Caviglia", non so se avete presente .

Comunque ieri sera ero in vena di farmi del male e pur avendo visto il film al cinema l'ho preso a noleggio.
    Tecnicamente, poco da dire. E' ineccepibile, cioè identico se non meglio a quanto visto in sala, ma per forza, è un D.I. quindi....
    La grana c'è eccome, ma è del negativo e non è mai invadente.
    By
    Ultima modifica di alpy; 02-10-2009 alle 12:56

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •