...ho appena terminato di (ri)vedere il film in questione!!..bellissima opera sull'uso del network televisivo a scopo di denuncia a sfondo socio-politico, con una perfetta regia da parte di Clooney, (che si dimostra sempre di più essere un'ottimo regista, anche trattando temi molto delicati ,come questo), recitata e portata avanti, in maniera sublime, da un cast di prim'ordine, primo su tutti David Strathairn nella parte di Edward R. Murrow, con una perfetta ricostruzione dei fatti che gli danno un'ottimo tono documentaristico, opera molto importante, che a mio avviso tutti dovrebbero vedere, ed avere!!:O
Tecnicamente parlando siamo difronte ad un disco a mio avviso perfetto!!..Con uno splendido B/N, ed una bellissima fotografia!!!...
che, come diceva Lucio un pò di tempo fà qualche messaggio più indietro, mette a dura prova le nostre catene video!!

..A proposito Lucio,per curiosità , per quanto riguarda l'effetto colore, che si potrebbe avere,ci sono nello specifico, alcune scene in particolare, dove si potrebbe riscontrare,(se le hai visualizzate), l'effetto "colore , che hai menzionato!?..Lo chiedo solo perchè, anche avendo personalmente un'ottima catena video, volevo sapere se questo effetto si potrebbe verificare ugualmente!!..
...per il resto, come già detto, opera bellissima e disco PERFETTO!!
FILM=9
VIDEO=10
AUDIO=10
...Buona Notte..e Buona Fortuna...