|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: [BD] L.A. Confidential
-
31-08-2010, 10:10 #31
Originariamente scritto da Marco75
... questa è da OSCAR
Sinceramente mi aspettavo un immagine più definita visto la qualità del dvd, cmq un ottimo bdSLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
28-12-2010, 23:35 #32
Visto stasera, sono rimasto così
Il video per me é eccellente, un dettaglio pauroso...ho letto le precedenti recensioni e sono un po' perplesso, a me ha appagato tantissimo.
Croma perfetto, primi piani sempre taglienti ma mai razor (nel senso di innaturali)...secondi piani sempre a fuoco, nero basso il giusto, per me da riferimento assoluto (almeno per i titoli pre-DI)
Mi é sembrato di stare al cinema, né più né meno.
Non bastasse questo, il film é veramente bellissimo (non l'avevo mai visto), la trama é intricata anzichenò, credo che una seconda visione sia praticamente obbligatoria...bellissima anche la fotografia e cast stellare (ho capito poco l'Oscar alla Basinger, ovviamente bellissima ma non mi é parsa recitare "da Oscar" in questo film), molto ma molto bravo invece Crowe, De Vito (lui per me da Oscar come non protagonista) e il solito Spacey.
Per me Blu-Ray da avere obbligatoriamente nella vostra collezione
-
30-12-2010, 09:42 #33
Senior Member
visto per l'ennesima volta (la seconda in BD) qualche sera fa con vpr a 2,80m di base. Confermo la bontà del video, per me pressocchè perfetto: colorimetria, definizione, microdettaglio, contrasto. Per non parlare poi dell'eccellente traccia audio inglese. Poi il film è di sicuro nella top ten degli anni '90. Da avere
-
02-02-2011, 22:01 #34
edit....
Ultima modifica di vincent89; 02-02-2011 alle 22:04