|
|
Risultati da 31 a 38 di 38
Discussione: [BD] Signs
-
27-05-2008, 08:07 #31
Originariamente scritto da TaxassiNation
-
27-05-2008, 08:20 #32
Originariamente scritto da TaxassiNation
Quei files su You Tube non significano nulla, possono essere frutto di frodi come nel 95% dei filmati sugli avvistamenti: ma perchè mai poi delle civiltà evolute affronterebbero viaggi intergalattici per poi divertirsi a disegnare cerchi e simboli che nessuno capisce?
Parliamo del film che è meglio
-
27-05-2008, 18:37 #33
Member
ma perchè mai poi delle civiltà evolute affronterebbero viaggi intergalattici per poi divertirsi a disegnare cerchi e simboli che nessuno capisce?
Uhee guagliò simmo e Giove!
Così sarebbe chiaro per tutti.
-
27-05-2008, 21:02 #34
Bilbo, sono davvero spiacente di non poter continuare a dibattere su questo tema estremamente interessante ma qui non siamo nel topic giusto.
Avrei davvero tanta voglia di poter esprimere le mie opinioni a riguardo, la tua è una giusta osservazione, ed è proprio questo il punto: intelligenze lontane, dopo una navigazione estremamente e improponibilmente lunga, farebbero molto di meglio che tracciare solchi incomprensibili al genere umano, consapevoli che determinati simboli non servirebbero ad altro che abbellire campi di grano.
Pensaci.
E soprattutto leggi libri sul tema, ne sono stati scritti tanti, interessanti e credibili
A differenza di quelle ripresine di You Tube che rappresentano solo una gran presa in giro
-
28-05-2008, 09:43 #35
Sono d'accordo...in effetti mi sono sempre chiesto come mai gli alieni non scelgano mai di apparire in Piazza S.Pietro invece che in lande desolate(e spesso davanti agli occhi di testimoni poco attendibili e spesso un po' avvinazzati).
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
28-05-2008, 09:49 #36
Ma sai che scene di panico collettivo e isterismi vari !!
Suuuu ... mica sono tutti Indiana Jones o James Bond ...
C'è gente che salta sulla sedia per un "non nulla"
Abbiamo paura del Nostro Prossimo ! e in genere di tutto ciò che non si conosce o lo si giudica diverso, con una discriminazione raccapricciante ....
-
28-05-2008, 10:52 #37
perchè non apriamo una discussione in OFF TOPIC, e ne discutiamo? La cosa interessa anche a me,e da sempre sono "sensibile" alla cosa.Però ci voglio pure Sectral...
-
26-11-2011, 05:55 #38
Senior Member
FILM: uno dei miei preferiti in assoluto. Magnifico, teso, inquietante, atmosfere da brivido. Bravo anche Night a sviluppare i diversi temi presenti nel film e a dirigere gli attori, PS quando ascolto la prima traccia del cd della soundtrack mi vengono i brividi, complimenti anche ad Howard VOTO 9,5
VIDEO: mah, possedevo già il dvd e devo ammettere che sui piani lunghi la differenza c'è, mai sui primi piani non ho notato un ECCESSIVO cambiamento, ovvero c'è ma penso si potesse fare meglio. VOTO 7-
AUDIO: pulitissimo il pcm inglese, anche il dts ita e il dolby non sono male. VOTO 7
Ottimi gli extra