Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Philips 37PFL9642: qualcuno lo conosce?

Ciao a tutti, sul link:

http://www.lcd-compare.com/televiseu...37PFL9642D.htm

ho visto questo LCD di cui non trovo traccia nemmeno sul sito della Philips.
    Qualcuno lo conosce e sa quando uscirà in Italia?
    Dalla comparazione con il 37PFL9732 mi sembra molto simile ma costa 700€ in meno.

Nessuno?

Mi sembra del tutto simile al 37PFL9632 (non al 9732) con la differenza che il tuner dovrebbe essere un tuner DVB-T in alta definizione e ha un HDMI in meno!
    Costa €50 euro in più.

Questo dimostra quanto velocemente la tecnologia diventi obsoleta. Se dovesse (condizionale d'obbligo) apparire un canale digitale terrestre in alta definizione, nessun tv sarebbe in grado di gestire questo segnale? Anche se per ora non c'è traccia di canali in HD (nè di canali in 16:9, figuriamoci HD) qui in italia, pensavo che non dipendesse dal tuner ma dalla capacità del processore. Mi ricordo che i ricevitori satellitari sono (almeno che il segnale non sia trasmesso in dvb-s2) in grado di ricevere e registrare il segnale in HD. Quindi, perchè un tuner DVB-T non è in grado di ricevere un segnale in HD finchè il protocollo di trasmissione non cambia???

Frisia

qua in italia ora ke vedremo l'alta definizione, farà in tempo a consumarsi l'lcd

Citazione Originariamente scritto da Frisia
    Questo dimostra quanto velocemente la tecnologia diventi obsoleta. Se dovesse (condizionale d'obbligo) apparire un canale digitale terrestre in alta definizione, nessun tv sarebbe in grado di gestire questo segnale?
    Frisia
    Quando i canali del digitale terrestre, saranno in 16:9, noi saremo quasi vecchi.
    Quando saranno anche in HD, noi non saremo più in questo mondo...

Sì lo so. Aggiungiamo pure la qualità video (basso bitrate) e pessima qualità audio (anche sul satellite dove la qualità media è buona) e abbiamo il quadro completo.
    La domanda era più nata per curiosità tecnologica che per reali speranze di vedere hd in italia: "perchè un tuner dvb-t non riesce ricevere un segnale in HD"?

Frisia

Ciao Frisia, mi sembri ben informato sui prezzi nei negozi (non sui siti):
    Mi sai dire il prezzo del 9642 da 37 e 42 pollici?
    del 9732 da 37 e 42 pollici?
    del 9900 stessa grandezza?
    e del 9532 stessa grandezza?

Mi faresti un grande favore perché per ora non riesco a trovarli tutti nei negozi. Grazie in anticipo...

No è l'apparenza, non giro molto nei negozi. Per avere un'idea sui prezzi giro prima sempre su internet: idealo.de e lcd-compare, non solo per i prezzi ma anche per le caratteristiche.
    Poi i tutti modelli 9X32 e più ancora i 9X42 stanno per arrivare e la maggior parte dei negozi non ce l'ha ancora. Per esempio, non ho ancora visto nessuno di questi modelli in giro.....

Frisia

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •