|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: LG 43LH560V sfogliare la rete lan interna
-
09-05-2016, 10:48 #1
Junior Member
LG 43LH560V sfogliare la rete lan interna
Buongiorno a tutti, ho acquistato il mio primo televisore LCD
(lo so sono un pò in ritardo rispetto alla maggior parte della popolazione), ma per anni il mio vecchio e pesante tubo catodico Sony ha funzionato sempre a dovere.
Nel nuovo televisore ho cercato oltre la dimensione, anche la possibilità di essere collegato ad internet e devo dire che questo LG funziona discretamente bene.
Ora però vorrei dal televisore, sfogliare la rete LAN interna (ho un raspberry con HD collegato, ed un NAS), tutti raggiungibili tramite indirizzo IP interno. Ho notato con mio grosso stupore che questa "funzionalità" non è contemplata nei menu del mio televisore.
IL televisore, dotato di Web OS 2.0 mi dà questa funzionalità tramite app da installare separatamente? Le APP che mi vengono proposte, sono solo di giochi, IPTV (che faccio con kodi sul rpy), web tv ecc.
Come posso fare?
Grazie per le risposte e mi scuso se le mie domande sono per voi elementari.
G.
-
10-05-2016, 17:48 #2
Junior Member
ciao scusami se mi intrometto nel post non so rispondere alla tua domanda ma vorrei apporffittarne per sapere le tue impressioni sualla tv che hai appena acquistato.
Inoltre sai se è hevc compatibile grazie
-
11-05-2016, 12:51 #3
Junior Member
Come detto è il mio primo tv quindi il mio giudizio è fortemente condizionato da questo. L'interfaccia è semplice, la navigazione internet è fluida ma scomoda col telecomando.
Regolando i colori (ho trovato una guida qui sul forum) i colori appaiono nitidi.
Per la riproduzione dei contenuti non saprei dirti: utilizzo KOdi ma se sai dove prendere un filmato in hevc provo domani (sono fuori per lavoro)
Ciao
-
27-05-2016, 11:24 #4
Senior Member
Anch,io sarei interessato ad un giudizio in generale su questo tv da chi ce l'ha.Grazie.