|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: scelta TV 40 pollici
-
21-10-2015, 11:10 #1
scelta TV 40 pollici
Salve ragazzi,
Devo comprare un TV per mio padre da 40 pollici la cui visione principale e' di canali in SD tipo Rai1. ..
Budget fino a 650 euro.
Consigli?.......
-
21-10-2015, 11:47 #2
Fatto .
Ho preso il Sony serie W70.
È difficile nei centri commerciali riuscirli a vedere nelle normali condizioni di utilizzo.
-
21-10-2015, 11:50 #3
Advanced Member
è una buona tv. Complimenti per l'acquisto! Facci sapere le tue impressioni una volta a casa!
-
21-10-2015, 14:11 #4
Ho iniziato i settaggi , purtroppo io sono abituato a quello dei plasma e faccio fatica con questo.
Pazienza piano piano. Ho dato una regolata generale in modalita' Standard mi sembra un buon TV e basta.
Con i segnali SD e' buono pensavo peggio . L'ho provato con i segnali Sky in HD e in alcuni momenti mi ha deluso.
Con le partite qualche effetto di trascinamento di troppo. Insomma e' un 40 pollici e non una serie economica.
Essendo abituato al plasma Pioneer trovo sempre che ai vari LCD manchi qualche cosa in termini di naturalezza dei colori
e poi l'angolo di visione..
Ho fatto un confrono anche con il mio Panasonic 37 (HDReady!) PX80 e devo dire che quest'ultimo secondo me e' ancora imbattuto
per i segnali in SD.
Ultima nota , al centro commerciale c'era un LG UHD da 42 (!!!) pollici! penso che con i segnali normali facciano ancora peggio!
Certo con Sky HD andava bene.
Le comiche come al solito al centro commerciale dove non sanno niente di niente di quello che vendono.
Gli ho fatto notare di come si vedesse male con i segnali tipo Rai1 e mi ha risposto : ma con Sky si vede bene!
E io ..e chi non ha Sky?Ultima modifica di criMan; 21-10-2015 alle 14:12
.......