Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: scelta TV 40 pollici

scelta TV 40 pollici

Salve ragazzi,
    Devo comprare un TV per mio padre da 40 pollici la cui visione principale e' di canali in SD tipo Rai1. ..
    Budget fino a 650 euro.
    Consigli?
    .......

Fatto .
    Ho preso il Sony serie W70.
    È difficile nei centri commerciali riuscirli a vedere nelle normali condizioni di utilizzo.

è una buona tv. Complimenti per l'acquisto! Facci sapere le tue impressioni una volta a casa!

Ho iniziato i settaggi , purtroppo io sono abituato a quello dei plasma e faccio fatica con questo.
    Pazienza piano piano. Ho dato una regolata generale in modalita' Standard mi sembra un buon TV e basta.
    Con i segnali SD e' buono pensavo peggio . L'ho provato con i segnali Sky in HD e in alcuni momenti mi ha deluso.
    Con le partite qualche effetto di trascinamento di troppo. Insomma e' un 40 pollici e non una serie economica.
    Essendo abituato al plasma Pioneer trovo sempre che ai vari LCD manchi qualche cosa in termini di naturalezza dei colori
    e poi l'angolo di visione..
    Ho fatto un confrono anche con il mio Panasonic 37 (HDReady!) PX80 e devo dire che quest'ultimo secondo me e' ancora imbattuto
    per i segnali in SD.
    Ultima nota , al centro commerciale c'era un LG UHD da 42 (!!!) pollici! penso che con i segnali normali facciano ancora peggio!
    Certo con Sky HD andava bene.
    Le comiche come al solito al centro commerciale dove non sanno niente di niente di quello che vendono.
    Gli ho fatto notare di come si vedesse male con i segnali tipo Rai1 e mi ha risposto : ma con Sky si vede bene!
    E io ..e chi non ha Sky?
    Ultima modifica di criMan; 21-10-2015 alle 14:12
    .......

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •