|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: problemi con Samsung 40 es 6200
-
03-09-2012, 10:44 #1
Junior Member
problemi con Samsung 40 es 6200
Ho comprato ieri il televisore in oggetto, alla prima accensione ho notato subito le immagini sfuocate e poco nitide, giocando con settaggi delle immagini, scaricate da questo forum ma per Tv Led Samsung di serie 6000 ma la situazione non è migliorata.
Per il momento sono collegato al decoder di Sky (non HD) tramite cavo Scart, quindi la prova con cavo Hdmi non l'ho ancora fatto.
Potreste aiutarmi a schiarirmi le idee, è il mio primo Tv Led vengo da un vecchio Lcd ma le immagini si vedevano meglio. Potrebbe essere che è copllegato ancora con la scart e le immagini non si vedono bene??, ma il mio dubbio è legato al fatto che un televisore dele genere a 200 Hertz dovrebbe comunque farmi vedere le immagini meglio rispetto al vecchio Tv.
Non sono un esperto e quindi perdonate eventuali stupidaggini che ho scritto.
Vi ringrazio a chiunque risponda
Christian
-
05-09-2012, 11:52 #2
Advanced Member
Mai collegare una qualsiasi fonte con il cavo scart ai televisori di oggi!!!!
Ci credo che vedi sfuocato
-
05-09-2012, 13:37 #3
Junior Member
grazie per la risposta... immaginavo che era quello il problema anche se giocando un po con le impostazioni dell'immagine un minimo ho risolto, copiando da impostazioni di un samsung serire 6000 preso da Forum.
Ho già cercato in giro ma non sono riuscito a trovare su Internet impostazioni dell'immagine del mio Samsunghino e ne della serie es 6100 che dovrebbe essere similare.
Potreste consigliarmi su siti o forum dove posso rubare un po di settaggi.
Grazie!
-
30-11-2012, 12:30 #4
Junior Member
ciao
scusa l'intromissione volevo fare una domanda sul televisore in oggetto:
è WIFI ready oppure ha il modulo wifi integrato?
ha la cam per videochiamare o no?
sul sito samsung non sono riuscito a trovare informazioni sul 40es6200
grazie in anticipo
E