Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Tv samsung le19c350 video usb

Ciao!
    Mio padre ha acquistato il mese scorso un tv samsung le19c350 pensando che tramite il collegamento usb si potessero vedere anche i video. In realtà è predisposto solo per audio e foto.
    In negozio, però, mi è stato accennato al fatto che è possibile impostare tramite il telecomando un codice per abilitarlo a leggere video. Non mi è stato detto di più e in internet non trovo nulla....
    Qualcuno ne sa qualcosa???
    Grazie

Smile sblocco usb samsung le19c350d1w

Ciao, rispondo solo adesso perchè ci ho messo un po a trovare il modo di sbloccare quel tv, però è molto semplice, anche se a tuo rischio e pericolo, di seguito la procedura: menu di servizio digitando in sequenza info, menu, mute, power sul telecomando
    accedere ad option
    cambiare il modello del tv da c350 a c450
    tasto power per spegnere il tv
    dalla successiva accensione potrai leggere i film sulla chiavetta
    il metodo lo ho testato personalmente, ma se tu dovessi sbagliare qualcosa ricorda che puoi rovinare il barattolo, quindi attenzione.
    PS per gli amministratori:
    Spero di non aver violato le regole del forum se così fosse mi scuso

ma scusate basta far credere al tv di essere un 450 invece che un 350?
    sono uguali elettronicamente??

Wink

Ciao, il 350 ed il 450 in realtà sono lo stesso televisore ma con differente firmware il 350 costa circa 100€ meno ma è bloccato nella funzione video appunto.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •