Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Tv per nuova casa, no a sharp ho fatto bene?

Salve, devo acquistare un TV per la casa in cui sto per trasferirmi.

Il mio vecchio Sony super trinitron è andato da poco e non ho esperienza in merito a plasma lcd led/lcd

Un collega voleva propormi oggi uno Sharp LC-32LE320E a 500 euro (una questione di regali aziendali doppi) dicendomi che era un buon prezzo.

Preso da dubbi ho subito dato un'occhiata su internet vedendo che non era un prezzo poi tanto vantaggioso e la tecnologia quattron si ha solo su schermi da 40 inoltre il modello medesimo a 40 pollici (non quattron costava in offerta poco piu di 100 euro in piu).

Mi sono messo cosi a leggere svariate guide in particolare su questo sito ed ho capito svariate cose come i vari tipi di illuminazione led (edge, full..) gli hertz ecc..

Su quel sito si consiglia anche questo forum.

Per quanto riguarda le marche come crt in passato ho apprezzato molto sony convincendomi che abbia qualcosa in piu a livello di elettronica (pare sia fondamentale per le scene in movimento), vedo che consigliate molto il pannello NX710.

Nei centri commerciali reputo difficile una comparazione visti i filmati HD che girano e non normali programmi TV (no upscaling).

Una parte di me vorrebbe andare su un buon Sony 32 pollici che ho visto avere costi superiori rispetto alla concorrenza (40 costerebbe troppo) ed un'altra su un 40 philips/samsung/sharp

In giro vedo delle offerte a basso costo su dei Toshiba ma è buona come marca?

Non ho trovato nulla in questo forum sui suddetti modelli sharp ma come li devo considerare?

Lo vorrei collegare al mio Home Theathre Sony dav dz280 (regalo ) che pensavo magari di implementare ad un bluray.

In genere ci vedrei dvd/bluray/divx/calcio hd

Grazie per eventuali consigli.

Vorrei spendere un massimo di 700/750 euro o giu di li.

Fabrizio
    Ultima modifica di fabrizio_hd; 07-01-2011 alle 22:38

Da che distanza lo guarderai?
    A meno che tu non ti metta a poco più di un metro, infatti, un 32" è piccolo.

Anche io pensavo la stessa cosa, avendo casa nuova ho predisposto solo lo spazio per il TV ma devo definire ancora la disposizione del divano.
    Comunque si tratta di un normale salotto 3/4 metri la distanza.

3/4 metri è una discreta distanza.
    ti troveresti bene anche con un tv fra i 50 e i 55''
    Ma, considerando il budget, il suggerimento migliore che mi viene è il samsung LE46C650, che in rete trovi sugli 850 e.
    ciao
    d
    Firma rimossa

Sembra davvero un ottimo lcd e come prezzo potrei rientrare, chiaramente prendessi un led/lcd con quel prezzo sacrificherei un bo di caratteristiche tecniche mmm

si io mi trovo molto bene, e come me tanti altri..
    E' un tv con un ottimo rapporto qualità / prezzo.
    E poi i led non sono, in quanto tali, superiori agli lcd tradizionali.
    Ci sono, è vero, led strepitosi come il toshiba della serie SV (che non fanno + ma che si trovano ancora in giro nel taglio da 55''), ma devono la loro qualità ad una elettronica superiore e sofisticata, non al fatto di essere led
    ciao
    d
    Firma rimossa

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •