Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Philips 40pfl7605

  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Philips 40pfl7605


    Ciao a tutti, sono un novizio che segue da diverso tempo questo interessantissimo forum per farsi un’idea sul mondo delle televisioni lcd classiche e lcd a led. Devo dire che in questi giorni ho letto tantissimo e ho imparato molte cose.

    Vorrei che mi aiutaste in questa scelta. Innanzitutto l’utilizzo che devo fare del televisore. L’utilizzo maggiore sarebbe ski hd, cinema a gò-gò e calcio. Sky normale con i canali per bambini e con i canali generici; qualche canale in digitale terrestre hd e digitale terrestre sd. Sarà anche utilizzato per la riproduzione di dvd e qualche vecchia vhs.

    Non mi interessa minimamente il 3D, mentre per me avrebbe una grande utilità la porta usb per la riproduzione di video. Il mio budget è massimo 800 euro e ho puntato il Philips 40pfl7605, che ancora nei centri commerciali è sopra i 900 euro…..calerà a breve.

    Cosa mi sapete dire in merito a questo televisore?

    Andrebbe bene per l'utilizzo che ne vado a fare?

    Ciao Giuseppe

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    ho preso qualche giorno fa il modello 46, dovrebbe essere simile al tuo..

    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=188419

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    Da quello che scrivi mi stai un pochino smontando. Non mi sembra che ne parli benissimo, o sbaglio? Anche se c'è da dire che mi hanno parlato benissimo del 40" perchè monta un pannello ips della sharp. Veramente non so cosa fare.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10
    E tra il philps 40pfl7605 ed il samsung 40le650 ?

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    38
    Allora,
    la mia recensione e' abbastanza critica perche' vorrei capire se i problemi che ho riscontrato sono legati a problemi di settaggi, problemi di tecnologia o problemi legati al mio esemplare..Non ho competenza per farti un confronto con altre marche, ti assicuro cmq che la qualita' delle immagini e' ottima.

  6. #6
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    10

    Ti ringrazio tantissimo, ma dimmi è ottima con tutte le fonti? A me interessa principalmente sky hd cinema e calcio e digitale terrestre.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •