|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio TV led 46/47"....help please!
-
17-05-2010, 16:56 #1
Junior Member
Consiglio TV led 46/47"....help please!
Un saluto al forum, spero di trovare persone gentili in grado di aiutarmi.
Sto per traslocare (e sposarmi) quindi e' arrivata l'ora x per l'acquisto del tv, ma sto impazzendo da 2 mesi tra internet, centri commerciali, attese per nuove tv e quant'altro....ho quindi bisogno di aiuto.
Ecco cosa mi serve, una tv led (plasma non mi piace) con qualita' decente per la TV, dvd/blueray, sky (non hd) e videogames (niente di grosso, solo la wii). Non mi interessa il 3D (magari se 3dready...non si sa mai), ma mi interesserebbe una internet wifi, in modo da sfruttare l'adsl. Dimensione...all'inizio ero orientato sui 40"...adesso dopo varie letture credo che un 46/47 sia la scelta migliore. Nota dolente il budget, intorno ai 1200-1300 euro.
Tutti i consigli sono ben accetti.
Grazie in anticipo per le risposte.
-
17-05-2010, 17:03 #2
Amico mio, è necessario che prima di continuare a postare tu legga BENE il Regolamento e la Netiquette. In questo forum li facciamo rispettare.
Ti avevo spostato questa discussione causa titolo generico. Invece di aprirne un duplicato (cosa vietata), avresti dovuto editare il titolo del primo post, e poi avvisare un moderatore, il quale avrebbe provveduto a spostarla.
Confidiamo in una maggiore attenzione alle norme che sono in vigore qui, per il futuro.
Grazie.
-
17-05-2010, 17:17 #3
Junior Member
Originariamente scritto da obiwankenobi