Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Consiglio 42 pollici

Consiglio 42 pollici

Buongiorno a tutti, mi piacerebbe leggere le vostre opinioni sull'acquisto di un 42 pollici che abbia almeno il dtt in HD, sia full hd e con un budget sotto i 1000 euro.
    Cosa mi consigliate?
    Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli.

Io ho appena ordinato un philips 42pfl8404h/12, spero che mi arrivi presto.

L'ho trovato qui a Roma a 760€, e mi sembra un'ottima soluzione.
    E' un full-hd, ottimo pannello, 100Hz, funzione Ambilight, porta ethernet, casse frontali, prezzo decisamente contenuto. 4000 miliardi di colori (14bit), ho letto ottime recensioni.

Per il tuo budget ci stai tranquillissimo... altrimenti c'è la serie 9000, ma spara più in alto.

Citazione Originariamente scritto da Mp3ao
    Io ho appena ordinato un philips 42pfl8404h/12, spero che mi arrivi presto.

L'ho trovato qui a Roma a 760€, e mi sembra un'ottima soluzione.
    E' un full-hd, ottimo pannello, 100Hz, funzione Ambilight, porta ethernet, casse frontali, prezzo decisamente contenuto. 4000 miliardi di colori (14bit), ho letto ottime recensioni.

Per il tuo budget ci stai tranquillissimo... altrimenti c'è la serie 9000, ma spara più in alto.
    Cosa intendi per 'spara più in alto', come colori o come prezzo?

ANGEL873 Guest
    sia in colori che in prezzo

In rete comunque tra il menzionato Philips e il 42SL9000 ci ballano 40/50 euro, e mi sembra di capire che il secondo sia migliore anche perchè ha led (anche se solo sulla cornice)...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •