Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 498 di 880 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508548598 ... UltimaUltima
Risultati da 7.456 a 7.470 di 13189

Discussione: [Samsung C8000-C7000]

Sirjulius nn mi mi dire che SKY e in hdmi 1 o 2 li lavora malissimo SKY poi metti il motion su chiaro
    Ultima modifica di ozzyman69; 07-03-2011 alle 18:49

...................

Citazione Originariamente scritto da wolf1012
    Cosa intendi per... artefatti?
    ti sarai accorto che l'attivazione della compensazione di moto (chiaro, lineare, personalizzato) introduce dei "disturbi" piu' o meno evidenti che si evidenziano in scene particolari ... ecco parlo proprio di quelli, che sul mio esemplare sono migliorati dopo il reset, oltre alla semplice visione del DTT.
    purtroppo devo ancora verificare i con BR , ma se il buongiorno si vede dal mattino, mi aspetto anche li un passo avanti .
    Display: LCD Samsung 4K QE75Q9FN + LG 47" @ Sorgenti : Himedia Q10 Pro @ Ampli & Diffusori : Onkyo 809 ... in costruzione ... + Surr. Polkaudio + sub DIY (pacoSUB) powered by Monacor Carpower Sonic 15 + Hipex DS 4.0 ...

sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
    1 hdmi dvi
    2hdmi arc
    3 hdmi normale
    4 hdmi normale
    inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li
    Ultima modifica di ozzyman69; 07-03-2011 alle 19:04

Citazione Originariamente scritto da ozzyman69
    sul mio c 8000 il motion su chiaro e led moving disattivato e pressoche perfetto non crea artefatti di sorta poi bisogna stare attenti anche alle porte hdmi
    1 hdmi dvi
    2hdmi arc
    3 hdmi normale
    4 hdmi normale
    inserendo il decoder o il lettore in 1 o 2 puo creare dei malfuzionamenti basta leggere il manuale e riportato anche li
    Adesso non ricordo bene il manuale cosa diceva, ma a me sembra fosse il contrario !!..... Cioè che il ricevitore SAT ed il BD era consigliata la porta 1 e 2..... Infatti io ho SKY sulla 1(DVI) ed il BD sulla porta 2 (ARC).

E cmq posso dirti che i piccoli problemi riscontrati con il decoder SKY ci sono sia sulla porta 1 che sulla 3 e 4.

Av Alessio guarda bene il manuale e proprio come ti dico io
    Su quelle porte crea grossi problemi

Citazione Originariamente scritto da lord1975
    No, nelle recensioni ce se sono molti, molti di più, una marea potremmo dire (www.bluray.com):
    1) all'inizio proprio il pianeta che esplode è doppio!
    2) il generale volante è praticamente doppio...
    2) quello dell'alieno che beve il the è triplo addirittura!
    3) la lunga scala dove sale il presidente americano sdoppiata etc etc...
    ...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....

Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
    Leggi bene il manuale e chiarissimo

Cool

Citazione Originariamente scritto da paco59
    ho fatto la tua stessa cosa ( in precedenza non avevo mai resettato) , ed è vero, il DTT si vede meglio di prima (ho il 3006) ed anche gli artefatti sono notevolmente diminuiti, parlo di quelli presenti quando si attivano i 200 hz
    Hai detto bene.. Anche se ieri sera i 3 canali rai a volte squadrettavano e gracchiava. cmq devo dire che x il Dtt è molto migliorato anche se la risoluzione (soprattutto x il pannello da 55") fa schifo, se lo si guarda da 1mt lo si nota subito.. Per quanto riguarda Sky HD è rimasto tt invariato, nn mi scompare più l'immagine durante la visione dei canali HD, quando scompariva l'immagine e l'audio (schermo nero x 1-2 sec.) e poi ritornava, a frequanze limitate. Ora, mi sono accorto che da 20gg nn me lo fà più. X il 3D lo devo provare con The Hole e The Christmas Carol, avendo il Fw 3006 dovrei andare sul sicuro, visto che fin'ora è stato reputato come miglior Fw. Ho visto Oceani, devo dire che come resa è veramente pessima con poca profondità, forse lo avevo visto con i fw precedenti...

Qvalessio ti dirò di piu con le entrate giuste a me nn crea nessun tipo di problema ne il decoder di SKY ne ps3
    Leggi bene il manuale e chiarissimo
    Su quali porte hi quindi collegato il BD ed il dec SKY ?

Citazione Originariamente scritto da papo79
    ...credetemi io ci stò diventando scemo....mostri contro alieni è il bluray 3d ke ho in casa per valutare il mio c8000....pieno di sdoppiamenti...ho mandato in assistenza il lettore..tt ok...poi leggendo i vostri post scopro che dipende proprio dal film....ma a casa di mio cognato si vede benissimo!!!!!!!!!! stesso tv e stesso lettore....
    Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.

1 hdmi dvi
    2hdmi arc
    3 hdmi normale
    4 hdmi normale
    io ho l'xbox sulla 4 e Sky sulla 3

Ho il LED credo attivo e il Motion Standard... questa sera controllo meglio..

per 1 si intende qualla più in alto e 4 quella più in basso vero? purtroppo nn ho il manuale sottomano...

La1 e in basso

La1 e in basso
    ecco....

Per tua esperianza SkyHD mi consigli quindi sulla 1 o 2?
    La consolle?

Ozzy sempre se per te non è un problema mi mandaresti la tua configurazione di SKY.... ormai sono talmente stufo di questa TV che ho perso anche la voglia di fare esperimenti...

Citazione Originariamente scritto da NEARDARK
    Fi scaldare bene la tv prima di utilizzare il 3d anche 3,4 ore vedrai i rusultati.
    io quando leggo queste cose mi vengono i brividi... perchè quella volta non ho letto questo forum prima di comprala?

Pagina 498 di 880 PrimaPrima ... 398448488494495496497498499500501502508548598 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •