Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Philips 42 pfl 7404.. in HD vedo i pixel!

Mi è arrivato il nuovo 42'' 7404, l'ho provato con la ps3 e con i bluray, ma con quest'ultimo vedo sullo sfondo muoversi i pixel.. come faccio ad avere un immagine liscia? le parti chiare sfarfallano parecchio..
    Ultima modifica di dangas; 30-12-2009 alle 13:58

ANGEL873 Guest
    ma sei collegato con il cavo hdmi?

Si.. ce n'era uno semplice da 10 euro e uno da 30 placcato in oro, ho preso il primo, dipende da quello?

ANGEL873 Guest
    si molto probbabile che quella non essendo scherrmata dia questo probblema.

Che intendi per non essere schermata? è il cavo il problema?

Qualcuno mi dà una mano? che devo fare? lo spixellamento avviene solo con le parti in luce.. ad esempio con il BD di 300 sui corpi dei personaggi..

1) Per quanto riguarda il cavo HDMI in genere si preferisce sempre quello che garantisce la trasmissione a 10,2 Gbps (che è già placcato oro 24 k HGP).

2) Non vorrei dire una bagianata, ma mi sembra di aver letto qui in giro che il BD di 300 è un caso a se stante vista la particolare "scelta artistica-autorale" che prevede una particolare grana.....parabola significa che le anomalie che noti sul tv sono dovute "in percentuale", anche, al film nella fattispecie!!!

Spero di esserti stato d'aiuto.

PS: Visto che ho ordinato lo stesso tv, come va con:

1) PS3;
    2) dvd;
    3) tv SD;
    4) blue-ray??

Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Va alla grande! purtroppo ho solo questo Blu Disk quindi non posso dirti altro.. con PS3 va benissimo (anche lì uso solo tekken 6), dvd molto buono, SD dipende dal segnale, se è buono va anche lì molto bene.
    Comunque per quanto riguarda lo spixellamento non sono sicuro, è molto evidente.. se fosse fatto apposta non so se sarebbe così forte.

Guarda allora ti consiglio di cercare la discussione sul BD di 300 dove viene spiegato tutto molto bene...io non so in che sezione sia altrimenti ti girerei pure il link

Buona serata
    Smart TV Full HD: SONY 49WE755
    HDTV: Philips 42 PFL-7404H/12

Media Player:WD Tv Live HD - Set Top Box: Beelink Mini MX III II Consolle/BD Player: PS3 Slim 250 Gb + PS4 500 Gb - DVD Player: Philips DVP 3402 Home Theatre: ONKYO HT-S 3305 Cuffie: AKG 240 Studio - Cavi & Antenna: G&BL - PSN ID: GnimiJoe_

Usa la discussione ufficiale dei philips serie xx04. Grazie.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •