|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: philips 47 9664 o panasonic 46 g15??
-
16-11-2009, 15:09 #1
Senior Member
philips 47 9664 o panasonic 46 g15??
ragazzi secondo voi tra i due, per vedre sky hd compreso sport film e blu ray quale è meglio???
plasma o lcd.....considerate che un televisore del genere lo terrei per
almeno 3 anni
-
16-11-2009, 23:01 #2
Senior Member
ragazzi nessuno che mi puo aiutare??
-
17-11-2009, 06:26 #3
Member
sono scelte che devi valutare tu stesso,
fatti una passeggiata dal tuo negoziante di fiducia e confrontali, e i tuoi occhi sapranno dirti cosa e' meglio ciao
-
12-12-2009, 10:24 #4
Senior Member
Stai paragonando un ottimo pannello lcd con un buon plasma !
Ti posso dire che il philips ha un elettronica molto piu curata rispetto al pannello panasonic e probabilmente philips ha anche un audio migliore
Presi singolarmente senza aggiunte hw il philips ti regalera una soddifazione immediata e pure una resa in SD dignitosa ...non dirmi che nn guarderai il digitale terreste qualche volta!.
Inoltre se sei un "video addicted" (qui rischio la fucilazione) e segui le novità con passione e portafoglio allora il philips ti dara motivo di farsi cambiare piu volentieri perchè è un prodotto piu consumer
I consumi? specchietti per le allodole ! e vero il plasma consuma il doppio ma alla fine incide poco sulla bolletta e secondo me non e un criterio di scelta su prodotti con questi prezzi salvo che tu sia al limite col contatore enel.
Io quale prenderei ? Il Plasma !
Il panasonic produce Iil pannello al plasma col miglior rapporto qualita prezzo il (neopdp g12) l'elettronica di controllo è ai minimi termini ma il pannello e di alta qualita !.
Se ci abbini uno scaler (600-800€) ed un impianto audio discreto non ci sara nel prossimo futuro nessun pannello in grado di rivaleggiare col tuo impianto.
Certo i plasma kuro sono migliori del panasonic ma differenza tra un lcd e un plasma panasonic è abissale!.
Quindi la mia risposta è:
A) voglio comprare solo il pannello e usarlo cosi come è allora PHILIPS
B) Voglio Accessoriare il mio impianto per renderlo piu godibile voglio giocarci e ho possibilita di comprarmi uno scaler serio allora vai di plasma