Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

philips 47pfl9632 oppure panasonic viera 600hz

ciao a tutti io possiedo da un paio di anni un philips cineos lcd 47pfl9632,perfetto ottimo prodotto pero' vorrei cambiarlo e ho pensato al plasma panasonic viera 600hz,che ne dite meglio che tengo la mia oppure la cambio?il fatto che sia l'ambilight che l'opzione hd natural motion non li trovo nel panasonic,esiste altro tv con l'opzione hdnm?grazie

Citazione Originariamente scritto da tyson
    ciao a tutti io possiedo da un paio di anni un philips cineos lcd 47pfl9632,perfetto ottimo prodotto pero' vorrei cambiarlo e ho pensato al plasma panasonic viera 600hz,che ne dite meglio che tengo la mia oppure la cambio?il fatto che sia l'ambilight che l'opzione hd natural motion non li trovo nel panasonic,esiste altro tv con l'opzione hdnm?grazie
    Lascia stare le opzioni stupide, e prendi un 46G10 che è un gran tv così com'è.
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

Tutto dipende sempre da quanto vuoi spendere. Budget??

per il budget non c'e problema,è solo che dove abito il 46 è gia fin troppo prima avevo una sala dedicata ora convivo in appartamento

ma con il 46g10 vado a migliorare oppure ho le stesse prestazioni del philips?

Se vuoi rimanere sul plasma allora, visto che hai un budget ampio, rimanendo su un 46 pollici puoi prendere il Panasonic 46G15 (dotazione un po più ampia ed estetica molto simile ma meno profondo rispetto al G10).

Oppure il Panasonic V10 che grazie alla certificazione THX sarebbe sicuramente più performante oltre che ad avere un estetica più ricercata. Rovescio della medaglia è che lo si trova o da 42 pollici o da 50 pollici. Manca il 46.
    Ultima modifica di rickiconte; 06-12-2009 alle 11:50

grazie,vado oggi a sondare il terreno.

Visto che mi pare di avere capito che apprezzi molto l'ambilight, come mai hai deciso di passare ad un plasma Panasonic??

I nuovi lcd Philips sono molto buoni ad esempio.

oggi alla mediaworld il mio amico mi ha proposto l'ultimo modello aquos 46 pollici a led per 1499 euro.mi ha detto che per prendere un panasonic di lasciar perdere non perche non è valido ma perche è alla pari al mio,oppure di aspettare il philips a led dato che a me piace molto l'hd natural motion e l'ambilight,che ne dici?

Per quanto attiene i nuovi Philips va bene ma di certo non ti serve per forza il modello a Led che è il più caro di tutti. Un Panasonic V10 secondo me è meglio del tuo Philips, certo non di chissà quanto.
    Per l'acquos non saprei ma a quel punto prenderei il Philips 9664 che sicuramente è meglio.

Io tra l'altro ordinerei via web, risparmieresti, o quantomeno fai un confronto tra web e negozio dell' amico. www.trovaprezzi.it
    Ultima modifica di rickiconte; 06-12-2009 alle 21:20

mi ha detto che per prendere un panasonic di lasciar perdere non perche non è valido ma perche è alla pari al mio
    Ma nemmeno da spento!
    Panasonic TX-55GZ960E - PLEX on Apple TV 4K - Sony Playstation 4 - Rotel RA1062 + Supra Rondo 4x2,5 - Rotel RCD1072 + AQ Diamondback - Rotel RT1080 + AQ Sidewinder - RPi4 + SoundBlaster USB (Airplay) + AQ Evergreen - Monitor Audio BR2 - Logitech 525 - Supra LoRad

ora valuto un po' grazie,per il fatto che nemmeno da spento equivale al panasonic non mi sembra,a me piace l'opzione hd natural motion che oltre a philips non cè l'ha nessuno,a me piace quel senso di tridimensionale comunque ora vedo anche quel philips che mi avete indicato non è niente male,vorrei prendere il 21:9 philips ma non mi ci sta prima avevo una saletta dedicata ai film ora convivo in appartamento e devo accontentarmi

ora valuto un po' grazie,per il fatto che nemmeno da spento equivale al panasonic non mi sembra,a me piace l'opzione hd natural motion
    Che presso altre marche si chiama il altro modo, Panasonic la chiama IFC, ma quello che fa è lo stesso...

Secondo me non puoi scegliere tra un lcd ed un plasma per una funzione o per l'ambilight. Cosa ci vuoi vedere col tv? Prevalentemente tv e film dvd o br? Neopdp Panasonic tutta la vita! Se i soldi per te non sono un problema, vai di V10 e non ti pentirai neanche per un istante (ma neanche con G10/G15).
    Alessandro
    Philips 37PFL8404 - Sony KDL-32W705B - Samsung BD-P2500 - WD TV Live - Marantz SR6004 - Marantz CD6003 - B&W CM1

guarda l'effetto che ha philips che è quell'effetto telecamera mi spiace ma panasonic non cè l'ha,l'ambilight neanche,comunque ho visto acceso sia il g15 che il v10 e credimi preferisco il mio philips,magari optero' o per lo sharp a led anche se terro quasi solo in considerazione il philips a led.i panasonic sono ottimi nulla da dire li ho visti accesi sun canali non in alta definizione e non avevano niente di piu' di samsung o lg,mentre philips mi ha colpito con quell'effetto che solo philips ha,grazie per le vostre considerazioni ma valutero' a fondo tanto di televisori ne ho e non voglio fare una scelta obbligata che poi potrei pentirmene,meglio aspettare

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •