Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Arrow Samsung 856 - Sony x4500 - Philips 9703

Ciao a tutti!
    Ho letto decine di forum, post, discussioni, recensioni di esperti e visitato tutti i rivenditori della mia città e sono indeciso tra i seguenti modelli:

Philips 42 9703/d (purtroppo nn ce H!)

Sony 40 x 4500 (ke è migliore del w 4500 anke se n compare nei vostri sondaggi, no?!)

Samsung 40 856

Il mio uso sarà DVD, BR e PS3

Secondo voi qualè il tv ke assicura:

-minor effetto halo
    -minor input lag
    -assenza di asincronia audio/video (sarebbe scandaloso spendere quasi 2000e per un tv ke nn funziona nemmeno per riprodurre un film!!!)
    -nel complesso, l'immagine migliore!
    e, se qlkuno lo sa..
    -...miglior resistenza al tempo??

Il philips mi piace molto, in particolare per l'Ambilight ma presenta un contrasto minore degli altri (3o.ooo).. anke se mi è stato detto ke ogni casa costruttrice segue un po' i proprio parametri, quindi un contrasto 30.000 philips potrebbe valere cm un 50.000 samsung, x es..

Se mi rispondete in modo sintetico e preciso mi fate un grosso piacere ***** ormai ho la testa ke scoppia e nn ne posso piu d leggere migliaia d discussioni!

Se mi date una risposta vado subito a ordinare!!

GRAZIE a chiunque risponda!!

In questa lista potresti inserire un certo Sony Z4500, questo perchè tra i tuoi utilizzi rientra anche l' uso console........
    e con lo Z4500 avrai performance che gli altri TV che sta valutando non riescono ad eguagliare se pur eccellenti !!!!

..mmmhhh.. sai ke avresti anke ragione?! ..lavevo preso in cosiderazione, certo, ma il prezzo s alzava troppo.. pero oggi lho trovato a soli 1713 e spedizione compresa.. boh! spero nn c siamo sorprese..

http://www.bow.it/prodotto/76180/scheda.html

40Z4500 AEP.. qsto AEP cosa significa?!

..o app visto il sony 40z4500.. ..nn so ***** ma le immagini dei philips mi piacciono d piu..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •