Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Post LCD Full HD da 46" a 52" - Quale Prendere?

Ciao a tutti, potreste aiutarmi nella scelta di un LCD Full HD da 46" a 52"?

Il mio budget è di 2200€ al massimo e non so davvero quale scegliere. Inizialmente mi ero indirizzato sul Samsung LE46F86BD ma dopo aver letto la thread ad esso dedicata mi sono venuti molti dubbi... Il 46" della serie 6 (LE46A656A1F) pur essendo più recente non sembra comunque privo di problemi... Poi ho visto che il Samsung LE52A558P3F da 52" su Internet si trova a poco più di 2000€ e mi tenta molto ma rispetto ai due sopra citati non ha la tecnologia 100Hz che però mi sembra di capire non sia poi così utile. Tra le altre cose mi ero indirizzato sulla Samsung che credevo offrisse il miglior rapporto qualità/prezzo (oltre alla sostituzione entro sei mesi in caso di pixel bruciati) ma mi sembra di capire che ci siano alternative altrettanto valide.

Non mi rimane che sperare nell'aiuto di qualcuno più esperto di me...

ciao ivan. la tv superperfetta non esiste..quindi non entrare anche tu nel tunnel seno' la tv nuova te la sogni. ti consiglio samsung a6 che è la migliore tv in commercio tra gli lcd.
    ciao.

Per quella cifra,qualche euro in più (on line) puoi prendere il top di gamma di philips (9703)e sony (x3500) (46pollici per il sony,47 pollici per il philips) . Non so dove l'abbia letto liveitaly83 che il samsung a6 è il miglior lcd in commercio. Comunque fatti un giro e vedi con i tuoi occhi.
    Ultima modifica di rossoner4ever; 03-08-2008 alle 14:01
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever
    Per quella cifra,qualche euro in più (on line) puoi prendere il top di gamma di philips (9703)e sony (x3500) (46pollici per il sony,47 pollici per il philips) .
    oddio, non mi sembra sia così...anche online tra il samsung A656 ed il philips o il Sony da te citato ballano sempre 700-800€ di differenza.
    Qualora non fosse così, mandami in pvt i link

No io dicevo qualche euro in più sui 2200 di budget che hai detto tu. I philips e i sony da me indicati si trovano a 2400
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ciao e grazie per i consigli,

Dopo aver visto dal vivo tutti i modelli che mi avete consigliato e non solo
    (e per di più tutti nello stesso posto e collegati alla stessa sorgente) ho
    deciso di prendere lo SHARP Aquos LC-52XL2E, anche se dovrò spendere
    qualcosa in più del previsto.

Mi è sembrato il migliore, seguito a ruota in ordine dal Sony e dal Philips.
    Il Samsung serie 6 secondo me è un bel paio di gradini sotto lo Sharp e 1
    e mezzo sotto gli altri due. Sbaglio?

Non sono daccordo che sharp sia meglio di sony e philips...ma se i tuoi occhi ti dicono questo vai.....

Bravo,la serie di punta della Sharp ovvero l'xl2 è il migliore lcd in circolazione...la Sharp sta letteralmente sverniciando Sony e compagnia cantando
    Ed ora usciranno anche le nuove serie,oh my god!!!
    Televisore:SHARP AQUOS 46 X20E Sinto-Amplificatore:PIONEER VSX-416 5.1 Dvd recorder:SAMSUNG HR-753 Decoder Sat:PACE SKY HD Consolle multimediale:PS3 80 gb

Che Sharp produca i migliori pannelli LCD è risaputo tanto è vero che li fornirà anche alla Pioneer per la produzione dei suoi primi LCD..e ho detto tutto!
    Valuta bene se comprare on line un prodotto così delicato..ho sentito molte lamentele...vai sicuro di Sharp.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Mi fa piacere che confermiate le mie impressioni.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Che Sharp produca i migliori pannelli LCD è risaputo tanto è vero che li fornirà anche alla Pioneer per la produzione dei suoi primi LCD..e ho detto tutto!
    Valuta bene se comprare on line un prodotto così delicato..ho sentito molte lamentele...vai sicuro di Sharp.
    A quale tipo di lamentele ti riferisci? Io sto aspettando che arrivi direttamente
    presso un punto vendita Euronics ma sembra che fino all'ultima settimana
    di Agosto non se ne parla proprio. Nel frattempo se dovessi trovarlo online ad
    un prezzo migliore potrei prenderlo (tanto dovrei farmelo comunque consegnare
    direttamente a casa).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •