|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Philips 37pfl7603 + MySkyHD
-
20-07-2008, 10:45 #1
Junior Member
Philips 37pfl7603 + MySkyHD
Salve a tutti, volevo innaugurare la mia iscrizione a questo interessante forum con una richiesta di aiuto che vi vado a formulare.
Come ho scritto nel titolo ho un Tvlcd FullHd e sono andato a collegargli il decoder myskyhd, i cavi li ha inseriti il tecnico sky e tutto funziona perfettamente, l'unico problema è che quando faccio zapping prima di apparire il canale mi compare per 1 o 2 secondi una schermata nera con scritto "nessun segnale video" devo dire che è fastidioso, qualcuno saprebbe indicarmi un sistema per eliminare questo inconveniente?
Ho provato a fare delle prove anche togliendo e rimettendo il cavo scart ma anche disabilitarlo dal menù del decodificatore, ma il problema persiste
Grazie.
-
07-08-2008, 10:21 #2
Junior Member
Ciao,
io ho lo stesso problema con un 37pollici ... anzi peggio perchè , e mi capita solo guardando programmi in HD con sky, dopo un po mi appar eil messaggio " nessun segnale video" ache se l'audio funziona ( il segnale audio l'ho dirottato via ottico all'home teatre ) a questo punto l'unica soluzione che ho è quella di scollegare dalla rete ( non basta spegnere) il decoder e riaccenderlo ... e non è piacevole !!!!
Premetto che il segnale video "entra" nel televisore tramite HDMI e che mi sono fatto cambiare da sky 2 decoder ... am il problema si ripresenta .
Qualcuno può aiutarni ....
Grazie