Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    2

    Philips 37pfl7603 + MySkyHD


    Salve a tutti, volevo innaugurare la mia iscrizione a questo interessante forum con una richiesta di aiuto che vi vado a formulare.
    Come ho scritto nel titolo ho un Tvlcd FullHd e sono andato a collegargli il decoder myskyhd, i cavi li ha inseriti il tecnico sky e tutto funziona perfettamente, l'unico problema è che quando faccio zapping prima di apparire il canale mi compare per 1 o 2 secondi una schermata nera con scritto "nessun segnale video" devo dire che è fastidioso, qualcuno saprebbe indicarmi un sistema per eliminare questo inconveniente?
    Ho provato a fare delle prove anche togliendo e rimettendo il cavo scart ma anche disabilitarlo dal menù del decodificatore, ma il problema persiste
    Grazie.

  2. #2
    Data registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    1

    Ciao,
    io ho lo stesso problema con un 37pollici ... anzi peggio perchè , e mi capita solo guardando programmi in HD con sky, dopo un po mi appar eil messaggio " nessun segnale video" ache se l'audio funziona ( il segnale audio l'ho dirottato via ottico all'home teatre ) a questo punto l'unica soluzione che ho è quella di scollegare dalla rete ( non basta spegnere) il decoder e riaccenderlo ... e non è piacevole !!!!

    Premetto che il segnale video "entra" nel televisore tramite HDMI e che mi sono fatto cambiare da sky 2 decoder ... am il problema si ripresenta .

    Qualcuno può aiutarni ....
    Grazie


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •