|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Per saperne di +
-
09-05-2008, 12:56 #1
Member
Consiglio per acquisto LCD o PLASMA
Buongiorno a tutti,
scrivo xchè alla fine non riesco a schiarismi le idee sul modello che dovrei comprare. Vediamo se riesco a essere chiaro.... Contate che sono in possesso di un tubo catodico mono da 25 pollici 4/3
1) Sono un appassionato di film e ne posseggo SOLO in formato DVD
2) Di comprare un lettore Blu Ray proprio non mi va.... tralascio i commenti....
3) Guardo pochissimo la TV giusto qualche programma culturalmente utile
4) Vorrei prendere un 40 pollici o max 42
5) Entro 6 mesi acquisterò una PS3 quindi, per ora userei un normalissimo lettore dvd da tavolo.
6) Non mi interessa la pay TV
7) Non voglio spendere + di 1500,00 euro
8) Diciamo che vorrei anche giocarci su TV ma senza accanirmi sul pad.. il tempo è quel che è... poco !
Ora, i modelli che avrei individuato sono :
Sony 40 pollici W3000 o W4000
Samsung 40 pollici M86 o A656
Philips 42 5603
Per i plasma non mi sono informato proprio xchè sto già impazzendo con tutti sti modelli.... ho letto qualcosa sui Panasonic.
Grazie a tutti...Ultima modifica di rrepetta99; 09-05-2008 alle 16:12
-
09-05-2008, 13:42 #2
Member
io ti dico sony o panasonic
-
09-05-2008, 13:48 #3
A parte la scarsa utilità di questi thread (è meglio leggersi le discussioni ufficiali dei vari modelli e cercare di vederli nei punti vendita o meglio in casa di qualche appassionato..) ti ricordo dal regolamento:
2b - prima di creare una nuova discussione, verificate che non ce ne siano altre simili già aperte, utilizzando la funzione di ricerca del forum;
2c - per ogni nuova discussione scegliete un titolo sintetico, esplicito e non generico dell'argomento trattato e pubblicatelo nella sezione più opportuna; ogni discussione non conforme verrà spostata nella sezione Off Topic;
-
09-05-2008, 14:40 #4
Member
Il fatto è che proprio leggendo i thread ufficiali dei singoli modelli citati mi è venuta una gran confusione.... intendiamoci, tanto di cappello a tutti gli utenti per il tempo che dedicano a fornire tali informazioni.....
Il fatto è che tutti abbiamo esigenze diverse..... quelle descritte sono le mie e vorrei un consiglio.....
Quando vado nei punti vendita molte volte vengono trasmessi su lcd clip promo ad hoc studiate dalle case..... uno rimane folgorato dalle impressionanti immagini ma poi quando se lo porta a casa e ci vede un dvd, poi cominciano i dolori.... questo è un esempio...
Grazie ancora a tutti...
-
09-05-2008, 14:47 #5
Senior Member
guarda se non hai tante esigenze, e soprattutto non segui le innovazioni tecnologiche alla loro uscita, ti consiglierei il 40w3000 che non l'imminente arrivo dei nuovi 40w4000, hanno già un prezzo molto ragionevole. Oltretutto è un gran tv lcd