Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 100.000

100.000

Pochi minuti fa, AV Magazine ha raggiunto formalmente e silenziosamente i 100.000 member registrati. Una piccola curiosità: in realtà l'iscritto numero 100.000 si era registrato lo scorso Marzo:

http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=100000

Questo perché il sistema fornisce un numero progressivo ad ogni registrazione. Al lordo degli account eliminati, il centomillesimo iscritto dovrebbe essere in realtà il numero 102.220:

http://www.avmagazine.it/forum/member.php?u=102220

Se volessimo considerare il numero di membri attivi, con almeno un messaggio pubblicato, il numero di iscritti scende alla metà, poco più che 50.000 membri. Gli iscritti con almeno 10 messaggi sono poco più di 17.000 e quelli con almeno 30 messaggi sono meno di 9.000...

In realtà gli iscritti "attivi" sono anche quelli che non hanno mai pubblicato alcun messaggio, poiché utilizzano l'iscrizione al forum per iscriversi alle discussioni (e ricevere gli aggiornamenti) o per utilizzare la messaggistica privata. Ecco perché non cancelliamo gli account di chi non pubblica messaggi.

Approfitto di questo piccolo grande traguardo per ringraziare prima di tutto Paolo Corsini, CEO di Hardware Upgrade, che approntò il primo server nel lontano dicembre 2001, quando questa community era sul dominio avforum.it

Ringrazio anche i tanti amici che hanno contribuito alla sana crescita di questo forum, con particolare riferimento ai moderatori, presenti e passati, senza i quali questo forum non avrebbe questa vitalità.

Grazie davvero a tutti.

Emidio Frattaroli
    www.avmagazine.it

p.s.

link alla prima discussione, data 22 dicembre 2001:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=1
    |

AV Magazine' Staff
    www.avmagazine.it

Grazie a voi!
    Ho spesso trovato info utilissime sui vari quesiti che ho posto su questo forum oltre alle varie notizie/recensioni e giudizi che ho letto in giro.... inoltre ho trovato un gruppo molto affiatato con cui giocare online (tant'è che sul psn siamo il team AVM) e con cui condividere poi anche il più e il meno quotidiano vista l'amicizia nata
    Quindi GRAZIE A VOI!
    Ciao
    Arian

Auguri e cento di questi iscritti!
    Io più che un forum lo definirei un salotto letteral-audiovideo. Diverse volte ho avuto il piacere di partecipare a discussioni, secondo il mio modesto parere, ad alto contenuto qualitativo. Per non parlare poi del lavoraccio che effettuano i moderatori per mantenere fluide le medesime

Grazie.
    UNIX is user friendly. It's just very selective about who its friends are. (anonymous)

Citazione Originariamente scritto da gioo
    Auguri e cento di questi iscritti!
    Non sarai stato troppo buono?
    Auguri AVM
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Siamo una potenza! Ora puntiamo ai sei zeri!
    Auguri.
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

caspiterona, vedo solo ora il traguardo raggiunto!!!

Grazie a te Emidio per aver creato questa splendida community!

Grazie ai Moderatori e al loro oscuro lavoro per mantenere il forum sempre ben organizzato!

....e 1 Grazie a tutti noi iscritti che manteniamo sempre vivo il forum!

...ora come dice Nihil si punta al MILIOOOOOOONE!!!

AV Magazine è semplicemente la comunità più incredibile, competente e favolosa che ci sia.
    Prossimo traguardo: 1.000.000!
    Complimenti vivissimi a Emidio e a tutti i membri di lungo e nuovo corso!
    Avanti così!
    PS: e ormai se non ricordo male son passati già (Errore!5 annetti) 3 annetti e mezzo dalla mia iscrizione! Thanks Dave
    Ultima modifica di MastaHaze; 28-06-2011 alle 11:40
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Facciamo poco più di 3 e mezzo...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

ehehe grande Dave
    onestamente mi sono dimenticato! e siccome sono un pigrone non ho pensato di andare a vedere!
    correzione effettuata!
    Toshiba37z3030d - ToshibaHD-XE1 - LG BD390 (Dismissed) - Denon AVR2310 - Klipsch RF52 RC52 - Velodyne CHT8q - "perchè così tante domande sugli mkv? non avevate comprato un lettore bluray? "

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •