|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Aiutatemi__autocostruzione finale sub
-
05-04-2007, 08:29 #1
Junior Member
Aiutatemi__autocostruzione finale sub
Salve a tutti, il mio obiettivo sarebbe sbarazzarmi del mio multicanale per approcciarmi ad un amplificazione singola per ogni canale...mi servirebbe per fare ciò un finale per sub ke è quello ke mi manca per riassettare tutti i finali...potenza richiesta circa 400 watt se sn di più con poka spesa ben vengano
, devono spingere un sub pesantuccio (38 cm in gomma) deve poter reggere basse impedenze 4 ohm nominali in funzionamento qualcosa in meno
...il mio attuale finale (master audio) proviene dal professionale e andrebbe completamente modificato per reggere una tale erogazione senza distorcere (clippa selvaggiamente nelle scene clù
) nn è una questione di volume...ma bensì di alimentazione...infatti lo modifico con un altro che ho già e li metto sul front...idee per questo finale...ah ricordo ke la spesa deve essere ridicola...ho il modo di procurarmi dei trasformatori di alimentazione a prezzo modico
...tensione di funzionamento 46/48 volts...un progettino alta corrente mi gusterebbe proprio...
Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi