|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: carrello dvd recorder difettoso
-
12-03-2016, 17:40 #1
Sospeso
carrello dvd recorder difettoso
Mio padre si diverte ancora a registrare i film su dvd dalla tv quindi gli ho comprato un dvd recorder usato in rete, piuttosto che continuare a far aggiustare quello vecchio.
Il carrello del dvd purtroppo fa molta fatica ad uscire, nel senso che a forza di provare e riprovare si apre, soprattutto se si spegne e riaccende il recorder.
Posso tentar di fare qualcosa io per rendere regolare l'apertura (pulire o non so cosa, il meccanismo?)
grazie
-
13-03-2016, 00:09 #2
Sezione completamente sbagliata.
Sposto la discussione, ma in futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-03-2016, 06:26 #3
Prima bisogna individuare il problema , non è detto che sia la sporcizia , già solo il fatto che bisogna agire sull'alimentazione mi fa pensare ad un problema sull'alimentazione del motorino di movimento.
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così