Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: spina C7

spina C7

Salve,
    mi sapete dire dove posso trovare una spina C7 sciolta?
    In pratica mi serve questa http://www.cobiat.com/c7 per potere terminare un mio cavo di alimentazione (per la PS3).

grazie
    Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Detta anche, praticamente: "a 8".

Il cavo completo lo puoi trovare nei negozi di componenti/ricambi elettronici o nei centri commerciali, reparto accessori a/v.

Puoi anche provare in qualche centro riparazione elettrodomestici, è usata in molti apparecchietti.

Per la spina da sola credo sia cosa un p' più difficile, ora che mi ci fai pensare, la presa da pannello si trova, con qualche difficoltà, ma la spina sciolta non mi ricordo di averla mai vista in commercio al minuto.

Ma il cavo completo non ti può andare bene ?

Ciao
    Ultima modifica di Nordata; 14-11-2009 alle 16:22
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da nordata
    Ma il cavo completo non ti può andare bene ?
    Ho appena installato una linea di alimentazione dedicata alle elettroniche.
    Dal quadro elettrico ho fatto tirare una tratta di cavo da 4 mmq fino a monte dell'impianto. Qui ho fatto saldare (e fatto mettere in 3 morsetti) le terminazioni di 6 spezzoni di cavo Lapp Ölflex 110 CY 3x2,5 attaccando la calza di schermatura solo da questa parte. I 6 spezzoni, attraverso circa 4 metri di canaline immurate, arrivano a 20 cm da ciascuna delle elettroniche e li ho terminati con le opportune spine.
    Ed ora arrivo alla spina C7 per non andare OT Mi piaceva anche fare arrivare il cavo direttamente nella PS3 che uso come lettore BD. Lo so che quest'ultima cosa non è necessaria ed avrei gli stessi identici risultati alimentando una presa e collegandoci un cavo... è proprio solo un vezzo.

Mi piacerebbe avere un'opinione
    Luca
    amplificatore stereo UNISON RESEARCH UNICO DAC GOLDENOTE DAC7 lettoreCD NAD C542 preamplificatore phono GOLDENOTE PH-7 giradischi PRO-JECT RPM 5.1 puntina CLEARAUDIO AURUM ALPHA amplificatore multicanale DENON AVR-2807 frontali FOCAL Chorus 836V centrale FOCAL Chorus CC800V laterali FOCAL Chorus 806V subwoofer FOCAL Chorus SW800V lettoreDVD PS3slim proiettore EPSON TW1000 schermo VISIVO VisionProMotor 244x190

forse è questa quella che cerchi! dalla foto non si capisce molto da dovrebbe essere quella a 8 A 2 poli.
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

Citazione Originariamente scritto da andrea1972
    dalla foto non si capisce molto da dovrebbe essere quella a 8 A 2 poli.
    Pare sia proprio quella (più che altro perchè non saprei che altra presa possa essere!). Domani passo da loro a vedere.
    Nel frattempo ho trovato due venditori on line che ne hanno modelli diversi, quindi esistere esistono... ma per 3 euro di spina si dovrebbe pagare il triplo di spedizione.

Luca

ciao,

no, purtroppo NON è quella la presa che cerchi... io, cercando la stessa maledetta introvabile C7 (o 8 che dir si voglia) quella l'ho già comprata e non va bene, non entra (inoltre ha un'isolamento interno che mi pare un incubo)
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure

No no ragazzi, occhio, non è assolutamente quella!

Trovata in Inghilterra... 3,58 euro spedita.
    Ora vediamo cosa arriva

Luca

Se a qualcuno interessa... esiste!

saluti
    Luca

allora dovrebbe essere questa quella giusta, 2,50 euro .
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

...è lei!
    Adesso devo capire come fare a "raccordarla" con un cavo che ha un diametro di 12 mm

Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •