Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Motorizzare un'anta ribaltabile dimensione 130x37: si può?

Ciao a tutti, il mio mobile per tutte le elettroniche e per il tv sta prendendo forma.

Lo sto facendo costruire su misura perchè non ho trovato niente di già pronto. Mi chiedevo una cosa visto che anche io, come molti di voi, sono una "vittima" della teconologia e vorrei che tutto quello che riguarda le mie elettroniche sia semplicemente perfetto.

Veniamo al punto. Il mio mobile sarà largo circa 130 cm con una unica anta ribaltabile, di dimensione quindi 130x circa 37 cm di altezza.

Mi stavo chiedendo se secondo voi c'è la possibilità di rendere questa anta motorizzata per regolarne l'apertura e la chiusura direttamente dal mio divano con il mio tlc a infrarossi (logitech 885). qualcuno di voi ha avuto esperienze simili o sa cosa di può fare al riguardo e a chi rivolgersi?

Grazie mille in anticipo per l'aiuto!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

se non ricordo male un sistema del genere era nelle intenzioni del moderatore cobracalde, ma lui voleva far uscire una tv da un mobile porta elettroniche ti consiglio di cercare la discussione e chiedere lumi a lui, per conto mio ti dico che di sistemi di movimentazione ce ne sono parecchi con un ampio ventaglio di prezzi e vari ordini di difficoltà di installazione, dai semplici pistoni ai motori demoltiplicati per applicazioni modellistiche.
    spero di esserti stato utile, ciao ale!

utilissimo grazie!

sai però dovrei posso informarmi al riguardo? zona Milano.

grazie!
    LG GX 65" / Onkyo TXNR906 / Sony PS4 / OPPO BDP-83 / MYSKY HD
    Front B&W CM5 / Centrale B&W HTM61 / Rear B&W FPM2

leggi prima la discussione, troverai parecchi link, comunque per i pistoni a 12v puoi cercare presso qualche installatore car audio SERIO!
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •