Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 34 di 34
  1. #31
    Data registrazione
    Feb 2008
    Località
    Lago Maggiore
    Messaggi
    65

    Ciao, ora ho finito anche il telaio con tela acustica parapolvere e sono sempre contento.

    Purtroppo, come prevedibile, le piastrelle, sulle quali poggiano i quattro fermaporta in gomma che fungono da piedi del sub, non sono sullo stesso piano ed il sub stesso "balla": ho momentaneamente ovviato con il classico "zeppo" sotto ad un di essi. Nel frattempo ho anche ordinato quattro punte regolabili in altezza con relative sottopunte per "vedere l'effetto che fa" e sono in attesa che arrivino: se il risultato non sarà soddisfacente, opterò per utilizzare solo tre piedi, due sul frontale ed uno sul posteriore.



    Mi scuso se le dimensioni delle immagini sono oltre il limite previsto per il forum, ma mi sono dimenticato di diminuirle.

    Saluti a tutti, Guido.
    ....a presto nuove foto saletta....

  2. #32
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    VE-PD
    Messaggi
    5.085
    3 piedi, sempre e comunque, 4 sotto a un sub sono uno di troppo.

    Per le immagini vanno benissimo avendo usato le miniature

  3. #33
    Data registrazione
    May 2008
    Messaggi
    786
    E aggiungerei un pò di blue-tac sottto per evitare passggiatine...

    ...già capitato!

  4. #34
    Data registrazione
    Jul 2008
    Località
    Garibaldi, Rio Grande do Sul, Brasil
    Messaggi
    165

    Anch'io consiglio tre punte... è stabile e non balla anche con pavimenti non perfettamente allineati.

    Non credo che con quel peso il sub vada in giro per la stanza... anche perchè non penso che lo sfrutti al massimo del wattaggio (altrimenti i vicini vorranno il suo scalpo!!!)

    TV: Panasonic TH-42PV60E, Sony TX-32BX455 - Sorgenti video/audio: WDTV Live Streaming, NAS 32TByte
    Amplificatore
    : Denon AVR 2807 - Casse: kit Rubicon RT-26 + sub attivo 16" autocostruito


Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •