Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/sistem...x360_2738.html

Mad Catz si appresta a rilasciare un accessorio molto utile per tutti i possessori di una Xbox360 priva di connessione HDMI. Il Mad Catz HDMI Conversion Kit si collega direttamente all'uscita A/V proprietaria dell'Xbox

Click sul link per visualizzare la notizia.

Hdcp pure?

Spero proprio di si sennò non va bene neanche per fare il brodo....

Citazione Originariamente scritto da Dave76
    Spero proprio di si sennò non va bene neanche per fare il brodo....
    l'HDMI teoricamente dovrebbe essere sempre HDCP, pero' se non lo fosse che problema ci sarebbe?
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

Da quel che so non potresti farci passare flussi audio-video protetti...quindi niente HD-DVD con l'add-on...per l'uso videoludico potrebbe effettivamente non servire...

Fonte: mondoxbox

In realtà questo accessorio non ha uno scopo "funzionale", ma piuttosto pratico, poichè non converte il segnale da analogico a digitale, ma cambia soltanto l'attacco. E' consigliato a chi ha bisogno di "posti" dietro al proprio televisore, ad esempio per lasciare libera l'entrata Component o VGA. Vi riportiamo un'immagine dell'apparecchio che verrà venduto al prezzo di 90$.??????????????????????

Qua c'è qualcosa che non mi torna....se non c'è un DAC che segnale esce dall'HDMI?

oppure...........

dalla uscita della xbox360 è già disponibile l'uscita digitale e l'accrocco funge solo da adattatore....?????

Interessante l'aggeggio da collegare alla 360 prive di HDMI, il segnale quindi esce in digitale adesso...

Il problema purtroppo è che da queste consolle il segnale NON esce proprio, o meglio, smette di uscire dopo qualche mese\giorno\ora, dipende dalla fortuna.

Scommettiamo che se qualche casa produttrice di accessori per consolle mette sul mercato un qualcosa per risolvere il problema dei tre dead light ne vende uno sbrozzo e fa soldi a palate?

Perdonatemi ma sono davvero amareggiato, sono tre gg che aspetto il corriere per mandare la 360 in assist per la terza volta per il problema dei tre led rossi...

Oi, sto "tre" mi sta perseguitando...

Cmq, mi meraviglio che nessuno abbia intentato una causa a M$ per avere la restituzione del denaro speso, io ho spedito una mail di reclamo ma per quel che può servire...

Ciao.

Che denaro speso? A me mamma M$ me l'ha data nuova aggratis in 10gg dalla spedizione quando ho saltato nel cerchio di fuoco.

ma pure le falcon si fulminano?io ho sentito gente che l'ha appena presa e già ha il cerchio infuocato

Mah,sono perplesso: in teoria potrebbe essere utile,anche a me(la mia xbox non ha l'uscita hdmi),però ci sono due cose che non mi convincono.
    La prima è il nome di chi realizza la periferica: senza offesa,ma diversi cavi e periferiche realizzate da mad catz non mi sono sembrati all'altezza.
    La seconda e più importante è il prezzo: un convertitore del genere costa ben di più,ora,è possibile che serva meno lavoro per un'xbox 360,che magari riesce ad uscire in digitale con qualche passaggio o forzatura,però parliamo comunque di un adattatore non alimentato e che costa molto meno di un gefen od athlona.
    Nicola Zucchini Buriani

iaiopasq Guest
    al prossimo ot parte la sospensione per le feste. Promesso.

Citazione Originariamente scritto da naponappy
    Che denaro speso?
    Non so te ma io la mia l'ho pagata e con degli *Euri* che *funzionano* e valgono sempre (più del dollaro o dei *Microsoft Point* di Bill) l'ho pagata con del denaro che non scade dopo tre anni come la 360...

Ho pagato per una consolle che sia a mia disposizione sempre! E non solo quando non è in Germania in assistenza!

Un guasto ci può stare, due anche ma tre e per lo stesso problema?

No, non esiste, se me la sostituite lo dovete fare con un'unita che funzioni! Alla quale siano state apportate le modifiche, hardware o software, necessarie per farla funzionare decentemente, non con un'altra IDENTICA e che potenzialmente si romperà dopo poco, hanno avuto tre anni per risolvere!

Come? Le *Elite* funzionano?

Bene, mandatemi una di quelle!

SENZA sovrapprezzo e con le scuse!

Avete provato a fare una ricerca con il termine "tre led rossi" in rete?

C'è una marea di gente che si lamenta, qualcuno ha avuto fino a 10 guasti, qualsiasi altra azienda avrebbe ritirato il prodotto e riconsegnato SOLO dopo aver apportato le modifiche necessarie a farle funzionare bene, mi sembra logico.

Non sono mai stato un fan boy, ne di una ne di un'altra fazione, credo che noi dobbiamo essere obbiettivi e sopra le parti valutando il prodotto migliore, sotto tutti gli aspetti!

Un prodotto che mi si guasta per 3 volte che sia una consolle, una TV, un PC o un frigo, è un prodotto sbagliato, progettato male, non c'è altro da dire.

iaiopasq Guest

Come promesso, Maliik sospeso fino al 5 gennaio.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •