Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/1943.html

Nell'ambito del rinnovamento della gamma dei portatili con schermi da 15 e 17 pollici, Toshiba presenta anche il nuovo top di gamma multimediale con masterizzatore HD DVD

Click sul link per visualizzare la notizia.

Finalmente un masterizzatore HD-DVD.
    Voglio un po' di guerra dei prezzi tra i due formati anche sulla masterizzazione.
    Chissa che tra qualche mese non se ne riesca a comprare uno?

Da come me ne intendo (poco) questo portatile dovrebbe essere un gioiellino. Ci faro' un pensierino seriamente, vista anche la configurazione e la risoluzione dello schermo.
    Se poi qualche "Guru" dice la sua ancora meglio.
    Grazie.

Ciao
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Veramente ha molti difetti.
    E' enorme e pesante, mi sembra molto brutto e quanto ai cinque autoparlanti (con le tracce multicanale -?!-) non oso pensare come possano suonare.
    E poi non è Mac-Os compatibile.

Citazione Originariamente scritto da Roberto M
    Veramente ha molti difetti.
    E' enorme e pesante, mi sembra molto brutto e quanto ai cinque autoparlanti (con le tracce multicanale -?!-) non oso pensare come possano suonare.
    E poi non è Mac-Os compatibile.

Attenzione

non diciamo [cut], hai mai sentito un Qosmio come si sente prima d'ora?

ti posso assicurare che non ha paragoni con nessun altro poirtatile, " e gli altri sono solo con due altoparlanti " figurati questo con il sistema 5.1

quindi prima di scrivere ascoltane uno e poi posta e fammi sapere la differenza, compreso il Mac che ti vanti tanto!

Ultima modifica di Emidio Frattaroli; 22-04-2007 alle 21:39

Citazione Originariamente scritto da STRISCIO
    Attenzione

non diciamo [cut],

.... prima di scrivere ascoltane uno...
    Vogliamo scherzare?

In questo forum, ognuno è libero di esprimere le proprie idee nei limiti di un linguaggio civile e nel rispetto della legalità.

Per questo motivo, se non sei d'accordo con quanto scritto da Roberto M, ti è consentito di esternare la tua contrarietà e - magari - di argomentarla.

Tutto il resto invece non è consentito

Citazione Originariamente scritto da Emidio Frattaroli

ti è consentito di esternare la tua contrarietà e - magari - di argomentarla.

Scusa cosa intendi con Argomentarla?

Io ne ho già uno e l'ho già confrontato con altri e sono sicuro di quello che dico.

Io non voglio discriminare le idee di nessuno, anzi non voglio che si interpretano male le mie opinioni, ma vi posso assicurare che non si sente assolutamente male quel PC, e a chi è possessore ne sà qualcosa, solo questo.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •