Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Link alla notizia: http://www.avmagazine.it/news/dvd/1638.html

Ecco l'elenco delle uscite HD-DVD previste in Italia per il mese di Gennaio. Otto film che faranno il loro ingresso nel mercato home-video a partire dal giorno 10 di questo mese

Click sul link per visualizzare la notizia.

Sono titoli che già si sapevano, ma saperli finalmente usciti ufficialmente in Italia, è davvero incoraggiante!

Adesso resta solo da scegliere tra i nuovi lettori universali che usciranno a breve, perchè usciranno, vero?!
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Da buon appasssssionato di videogiochi l'unico hddvd che comprerò (per adesso) sarà doom.................che spettacolo ciaooooooooooooooo

Arrivato stamattina da Playcom e con questo li ho presi tutti e 8

per il momento ho visto solo Serenity, e questa era la mia espressione durante tutto il film sembrava di assistere ad una demo continua!!!
    __

ora ne ho 6. Mi manca Miami Vice che su amazon hano rimandato l'uscita a fine gennaio boh.
    serenity non mi ha entusismato e come appassionato di doom, il film è un vero scandalo come per i resident evil. Imho molto meglio Silent hill

ok. l'uscita è per il 10 di Gennaio. Ma quanti negozianti l'avranno per quella data ? Voglio dire,non penso che li abbiano ordinati visto che non ci sono ancora i lettori. ora chiamo le 2 MW vicino a mè e sento.

EDIT

COnfermato. Alla MW di Bergamo sono in ordine e gli arriveranno esattamente al lancio. Perefetto. Cosi mi prendo Miami Vice che è l'ultimo che mi manca.
    Ultima modifica di Apple^HT; 08-01-2007 alle 19:37
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Qual'e' il sito italiano che ha piu' titoli HD-DVD ?

grazie
    ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Aggiungo anche dvd-store.it
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Citazione Originariamente scritto da Restless Dreams
    ok ragazzi, i film escono domani... ma i lettori hddvd in italia quando arrivano? per caso uscirà anticipatamente anche quello della 360?
    Nein... marzen 2007.

Cmq vada si trova se si cerca un pò la versione USA ad esempio..........
    Ampli Denon 2807 - Lettore DVD Denon 2910 - Mordaunt-Short (908) + (902) + (905C)+ Sub MS907W - Plasma 42" LG42Px11 - Xbox360 Extreme Hitachi GaryOpa- Cavi G&BL - Cambridge audio - Qed - Panasonic PT-AX100e - Maxivideo 200cm

sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
    LG Oled 65 E6V - Lettore UHD 4K Panasonic UB900 - Denon X2300V - SubW. PolkAudio PSW12 - casse JBL Northridge - PC Gaming Hard-core gamer i9 9900KF + MSI Pro Carbon + 2x8GB + Nvidia GForce Asus Tuf OC RTX 4090

Citazione Originariamente scritto da Apple^HT
    sono arrivati tuti oggi alla MW,ma Miami vice niente. Forse è stat rimandata l'uscita ? Ho visto che su amazondicono il 29 gennaio.
    Anche io avevo ordinato miami vice da dvd-store, ma mi da come data di disponibilita' il 12/1.Che facciamo, comincia il balletto delle date?

Citazione Originariamente scritto da malawi
    Anche io avevo ordinato miami vice da dvd-store, ma mi da come data di disponibilita' il 12/1.Che facciamo, comincia il balletto delle date?
    mmh... boh. Su amazone e play.com davano la data come 26 Dicembre. Infatti avevo fatto l'ordine su Amazon di Fast Furious Tokyio e Miami vice. Per fortuna aveva selezionato di spedirmeli anche sepratamente se uno fosse mancato.
    Alla fine FF tokyo è arivato dopo 3 gg, Miami vice mi è arrivata un email dove si scusa del disguido e ora come data mi dà il 29 gennaio. E play.com deve essere ancora evaso. Questo sempre in UK.

Com'è possibile che noi lo abbiamo prima di loro ,visto che l'edizione è la stessa in multilingua ? Boh

Quali lettori saranno disponibili dal 10 gennaio?
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da AB16
    Quali lettori saranno disponibili dal 10 gennaio?
    Grazie.
    Sembra nessuno ed è una cosa triste visto che se uno non l'ha preso import il lettore voglio vedere come fa a leggerli Immagino che in tutta italia venderanno massimo 100 film... brava toshiba!
    The Restless Theatre: VPR: Planar PD8130 Schermo: Adeo Plano 100" 16/9 Plasma TV: Panasonic 42G20 HTPC: Seasonic S12 530W / Asrock P67 extreme4 / Intel i5 2500k + Blue Orb II / Ram 8GB Corsair / BluRay Drive: LG-BH16NS40 / Ati HD7750 Ultimate / Asus Xonar Essence ST+H6 / HD: SSD Samsung 840 EVO 120GB / Scythe Fans Finali stereo front:[/COLOR] Dussun V8i Finali stereo rear: G&W 2006X Sorgente CD: Shanling CD-T100 Diffusori: FRONT: Monitor Audio Studio 20 SE - SURR: Infinity Beta 20 - SUB: Sunfire TS-EQ12 Signature Cavi: Xindac / G&W Power filter + Stabilizzatore Console: Xbox 360 Elite

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •